Antonino Cannavacciuolo e la sua romantica (e inaspettata) dichiarazione

Antonino Cannavacciuolo, chef stellato, si è lasciato andare sul suo profilo Instagram ad una dichiarazione tanto romantica quanto inaspettata. Ecco cosa ha scritto.

Antonino Cannavacciuolo non ha mai nascosto il suo amore sconfinato per la moglie, Cinzia Primatesta, al suo fianco da quando erano ragazzi.

Antonino Cannavacciuolo dichiarazione
Fonte: Pinterest

I due si sono conosciuti negli anni ’90, quando lo chef andò a lavorare a L’Approdo, il ristorante dei genitori dell’attuale moglie.

Era esattamente il 1995, all’epoca Antonino Cannavacciuolo aveva circa 20 anni e Cinzia Primatesta 19, erano giovanissimi e divennero subito grandi amici.

Dopo un paio di anni, però, lui decise di tornare vicino Napoli, precisamente a Capri, sempre per motivi legati alla sua professione.

Fu a quel punto che lei decise di seguirlo e da lì si iniziarono a frequentare e da quel momento non si sono mai più lasciati.

Ma il loro legame oggi non è solo prettamente sentimentale: dal 1999 i due gestiscono insieme Villa Crespi, il famosissimo ristorante sul lago d’Orta.

Sappiamo infatti che la Primatesta è una manager di successo nel campo della ristorazione e supporta suo marito anche nelle gestione amministrativa di tutte le sue strutture.

I due inoltre sono anche genitori di due bambini, Elisa e Andrea, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2012.

Di recente, proprio parlando della sua famiglia, Antonino Cannavacciuolo ha fatto una dichiarazione molto romantica sull’amore.

Antonino Cannavacciuolo e la dichiarazione d’amore che ha fatto sciogliere i fan

Dopo un paio di anni di pandemia, Villa Crespi è potuta tornare a risplendere e a riempirsi di persone.

Antonino Cannavacciuolo dichiarazione
Instagram Photo

Il tutto per un evento molto speciale: la prima comunione di Andrea, il secondogenito di Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta, che oggi ha 10 anni.

Così i coniugi hanno approfittato per festeggiare nel loro ristorante insieme ai loro figli e lo chef ha pubblicato una serie di foto con una dolcissima didascalia: La vita ti porterà in luoghi inaspettati. L’amore, sempre a casa”.

Del resto, non è la prima volta che lo chef pubblica foto della sua famiglia, con tanto di dichiarazioni molto profonde, alternate ad altre anche ironiche a volte.

Ad esempio, non molto tempo Antonino Cannavacciuolo parlò dalla sfida culinaria che gli aveva lanciato la moglie.

Ma parlando di romanticismo, già il 2 maggio, in occasione del quindicesimo compleanno della figlia aveva pubblicato un tenero scatto di famiglia con la didascalia: “Che tu possa essere meravigliosa come sei, ovvero te stessa. Ti auguro tutta la felicità che ti meriti e di vivere i tuoi 15 anni con la giusta spensieratezza”.

Allo stesso modo, solo qualche giorno dopo, il giorno della festa della mamma ci ha tenuto a pubblicare una foto della moglie insieme ai loro due figli con scritto a corredo: “Non ci sono parole per descrivere il legame unico che ci unisce a loro per sempre. Un amore profondo, incondizionato. Tantissimi auguri a tutte le Mamme”.

Impostazioni privacy