Cristina D’Avena ha un fisico perfetto: i segreti sono dieta e allenamento

La famosissima cantante, Cristina D’Avena è in splendida forma, lei svela i suoi segreti, dieta e allenamento, scopriamo qualcosa in più!

Cristina D’Avena nel corso degli anni ha conquistato tutti, piccoli, adolescenti, adulti, le sue canzoni mettono d’accordo tutti. Sono passati tantissimi anni dal suo primo esordio allo Zecchino d’oro, era il 1968, Cristina all’età di 3 anni cantò il mitico “Valzer del moscerino” e da il successo non si è mai fermato.

Cristina D'avena dieta
(Instagram@cristinadavenaofficial)

Cristina D’Avena si è mostrata più volte non solo sui social, ma anche in televisione in perfetta forma fisica, ma quali sono i suoi segreti? Lei li svela senza alcun timore, scopriamoli subito!

Cristina D’Avena in gran forma: i suoi segreti sono dieta e allenamento

La cantante bolognese Cristina D’Avena è molto amata e conosciuta, icona della musica che fa ancora breccia nei cuori di tutti, non solo dei piccoli. Per tantissimi anni la sua voce ha fatto sognare generazioni di bambini, davvero unica e inimitabile.

Cristina D'avena dieta
(Instagram@cristinadavenaofficial)

Scopriamo quali sono i segreti di bellezza dei Cristina, lei l’ha confessato alla  “La Gazzetta dello Sport”, dieta e allenamento.

Cristina ha rivelato che ha un ottimo rapporto con il cibo e non riesce a rinunciare ad alcuni piatti della tradizione italiana, inoltre lei non ha mai seguito diete fisse, le rattristano. Il suo regime alimentare è vario, ma nella dieta non mancano frutta e verdura di stagione.

Un cibo a cui non sa mai dire di no è il cioccolato fondente, le lasagne al forno, tortellini in tutte le forme anche in brodo, tagliatelle al ragù, alla panna. Non solo non finisce qua la lista dei cibi preferiti! Cristina D’Avena ha dei parenti in Puglia, quando va da loro non riesce proprio rinunciare alle orecchiette con le polpette. Se si trova invece in Sicilia, si gusta i cannoli e mozzarella in carrozza, come dice Cristina “Con me a pranzo nessuno fa brutta figura”. Non è l’unica che ha un bel rapporto con il cibo!

Inoltre la bella e raggiante cantante svolge una regolare attività fisica. Da piccola pratica ginnastica ritmica, oggi continua a mantenersi in forma, cammina tantissimo, questa buona abitudine si è intensificata durante il lockdown, ma ha seguito anche degli esercizi con il personal trainer. Cristina D’Avena non è costante con l’allenamento.

Quindi la cantante non segue una dieta visto che le rattristano, ma come afferma ci sono periodi in cui sta più attenta, mangio un po’ di tutto ma riduce le quantità. Cristina ha fatto così nel periodo precedente alla partecipazione a Sanremo come ospite!

Beh che dire Cristina D’Avena è una buongustaia, ma comunque cerca sempre di prestare attenzione all’alimentazione!

Impostazioni privacy