Simone Rugiati ha un’amicizia speciale con un ex Vippone: sai chi è?

Sai che Simone Rugiati in realtà è legato in qualche modo ad un ex Vippone? Ecco di chi si tratta e come si sono conosciuti.

Abbiamo imparato a conoscere Simone Rugiati nel 2002 grazie a La prova del Cuoco, il celebre programma Rai in cui è rimasto presenza fissa per ben 7 anni, fino al 2009 precisamente.

Simone Rugiati ex Vippone
Pinterest Photo

Sappiamo però che quello è stato solo l’inizio della carriera televisiva dello chef. Da quel momento in poi sono stati tantissimi i programmi a cui ha preso parte.

Tra questi ricordiamo Il Piattoforte, Io, Simone e gli altri, Miss Italia Chef, Food Advisor e così via. Sappiamo poi che dal 2011 fa parte del cast di Cuochi e Fiamme.

Parallelamente, nello stesso anno di esordio sul piccolo schermo, è diventato chef del gruppo editoriale “Hobby & Food” di Parma e poi anche della rivista “La mia cucina”.

E non finisce qui, perché in questi anni ha anche diretto le riviste “Buon appetito” e “Mangiar Sano” ed ha preso parte al videoclip di Un bacio senza fine, singolo di Jessica Morlacchi.

Lo chef ha poi anche preso parte ad alcuni reality show, come L’isola dei famosi nel 2010 e Pechino Express. Proprio grazie a questo programma Simone Rugiati ha avuto modo di conoscere un ex Vippone molto famoso. Ecco di chi si tratta.

Simone Rugiati ed il legame con l’ex Vippone

Simone Rugiati, come dicevamo, proprio grazie a Pechino Express nel 2012 – anno della sua primissima edizione – ha avuto modo di conoscere un ex Vippone.

Simone Rugiati ex Vippone
Canva Photo

Sappiamo inoltre che lo chef potrebbe anche avere in comune qualcosa con Gordon Ramsey, dal momento che quest’ultimo, proprio come aveva fatto Simone qualche tempo fa, pare che stia per partecipare ad un videoclip musicale.

Tornando all’ex Vippone, invece, si tratta ovviamente di Barù, che quell’anno era in coppia con lo zio Costantino della Gherardesca mentre Rugiati era in gara insieme alla fidanzata Malvina Severi.

Alla fine si sono classificati rispettivamente terzi e quarti, ma il loro legame poi sembra essere rimasto intatto anche dopo la fine del programma.

Infatti sappiamo che Simone Rugiati e l’ex Vippone circa 5 anni dopo si sono ritrovati proprio negli studi di Cuochi e Fiamme.

Nel 2017, infatti, tra i giudici c’era proprio Barù, insieme a Csaba della Zorza e Riccardo Rossi (poi sostituito da Francesca Reggiani).

Il nipote di Costantino della Gherardesca è stato solo per un anno nel cast della trasmissione, ma comunque quella ha contribuito ad aprire per lui le porte del mondo della tv.

Da quel momento in poi, infatti, ha partecipato ad altri programmi, come Detto Fatto e Quelli che il calcio ed ovviamente il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy