Vedremo Gordon Ramsey presto in un videoclip musicale?

Gordon Ramsey – chef famoso in tutto il mondo e volto televisivo – potrebbe partecipare molto presto ad un videoclip musicale. 

Lo abbiamo visto in Hell’s Kitchen – nella versione sia british che USA – in Cucine da Incubo, MasterChef USA ed in tantissimi altri programmi. Gordon Ramsey è ormai un volto noto della tv di tutto il mondo.

Gordon Ramsay videoclip
Pinterest Photo

Nonostante sia stato spesso contestato per il suo carattere duro, forte, spesso considerato anche fin troppo diretto, resta comunque un personaggio molto amato.

Sappiamo che intorno alla sua figura ruotano tante controversie, ma questo non gli impedisce di restare comunque uno dei volti della tv statunitense – e non solo – più richiesti.

Ed infatti Gordon Ramsey potrebbe partecipare ad un video musicale, probabilmente insieme a David Backam.

Vedremo davvero Gordon Ramsey in un videoclip musicale?

Gordon Ramsey potrebbe essere presente un videoclip musicale insieme a David Beckam ed altri Vip.

Gordon Ramsay videoclip
Pinterest Photo

Trattasi del videoclip nuovo singolo del rapper britannico Stormzy, pronto a celebrare la pubblicazione del suo terzo album (adesso in lavorazione), arrivato tre anni dopo Heavy is the head.

Si narra che il rapper – che attualmente sta girando il video a Londra, nei pressi della National Gallery – stia cercando alcune star con cui collaborare.

Stormzy, per pubblicizzare il suo terzo lavoro, che dovrebbe essere pubblicato verso la fine dell’anno, avrebbe scelto quindi di far partecipare alcuni volti noti – sia della tv, che dello sport, ma anche della cucina – all’interno del suo videoclip.

I papabili nomi sono tanti: c’è David Beckam, ma anche Emilia Clarke, volto della celeberrima serie Il trono di spade, così come altri nomi che girano sono quelli di Lewis Hamilton, Theroux e Jonathan Ross.

Ma tra questi nomi c’è anche quello dello chef Gordon Ramsey e non è chiaro se parteciperebbe al video da solo, oppure con altre stelle come David Beckam, oppure uno – ma anche più – dei nomi citati.

Per lo chef sarebbe la prima volta in un video musicale, ma ricordiamo che ha invece preso parte ad un film In cucina niente regole, uscito nel 2011 e diretto da James Hacking, in cui aveva un cameo ed interpretava sé stesso.

Inoltre ricordiamo che ha anche preso parte ad un documentario, Gordon on Cocaine – ma anche Gordon Ramsay – Cocaina al ristorante – diretto da Jamie Batten e che risale al 2017.

E non solo, perché di lui si è parlato anche ne I Simpson, in particolare nell’episodio Quando la moglie è in cucina.

Inoltre non molto tempo fa, fece molto discutere il commento dello chef sulle chiusure di alcuni ristoranti a causa della pandemia.

In ogni caso insomma di esperienze Gordon Ramsey ne ha fatte davvero tante e tutte molto diverse tra loro. Che questo segni il suo ingresso in un altro settore ancora?

Impostazioni privacy