Mel Gibson e le sue stranezze a tavola (da cui non prendere spunto)

Anche Mel Gibson, attore di Hollyood famosissimo, ha diverse stranezze a tavola, da non copiare assolutamente. Ecco di cosa si tratta.

Quando parliamo di stranezze dei Vip a tavola, la lista è davvero lunghissima e molto variegata.

Mel GIbson stranezze tavola
Pinterest Photo

Da Madonna, che si nutre in pratica solo di tofu, soia ed alghe marine, ad Angelina Jolie, che si nutre molto spesso di insetti, potremmo continuare all’infinito.

Ma se pensi che queste riguardino solo – oppure soprattutto – donne, ti sbagli di grosso: ci sono anche tantissimi divi uomini di Hollywood che sono in cima alla lista delle stranezze dei Vip a tavola.

Un nome a caso (ma non troppo)? Mel Gibson. 66 anni ed ancora un fisico definito, l’attore ha ammesso che il suo segreto sta proprio in quello che mangia, che però non è affatto sano. Ecco di cosa si tratta.

Mel Gibson e la sua stranezza a tavola

Ebbene sì, anche Mel Gibson è tra i Vip che hanno delle stranezze – non di poco conto – a tavola.

Mel GIbson stranezze tavola
Pinterest Photo

Abbiamo prima citato Madonna, che mangia solo tre alimenti, ma quello che fa l’attore è probabilmente ancora peggio dal punto di vista nutrizionale e per questo non deve essere assolutamente copiato per nessun motivo.

Sai di cosa si nutre l’attore? Di pollo. E fin qui potresti pensare che non c’è nulla di male, dal momento che parliamo di proteine magre e di un cibo molto salutare, che spesso diventa anche uno dei pasti inseriti dai nutrizionisti nelle diete.

Ma questo diventa un piatto estremamente sano quando è introdotto all’interno dei un regimo alimentare bilanciato, ricco di tutti i macronutrienti di cui il nostro organismo ha bisogno.

E sì, tutti noi abbiamo bisogno anche di carboidrati – che tanto temiamo perché siamo convinti che ci facciano ingrassare, ma in realtà dipende tutto dalle quantità, da quali scegliamo e dal condimento – e di grassi, quelli “buoni” (detti anche insaturi).

E no, non è affatto il caso di Mel Gibson, per cui diventa l’unico alimento compreso nella sua dieta.

Il motivo? Sembra che sia questo l’unico modo per preservare i suoi addominali scolpiti, anche alla sua età.

Di sicuro in ogni caso ci potrebbero essere altri modi molto più salutare per preservare non solo i muscoli, ma anche l’organismo, che in questo modo potrebbe avere dei problemi (anche se ci auguriamo per lui che ciò non accada mai).

Impostazioni privacy