Blake Lively: ecco come mangia per essere sempre al top!

Blake Lively è un’attrice americana nota, tra le altre cose, anche per la sua bellezza, dovuta alla dieta che segue. Scopri insieme a noi i segreti che l’aiutano a mantenersi in forma.

Tra le attrici più famose degli ultimi anni, Blake Lively è sicuramente una tra quelle che non ha bisogno di presentazioni. Nota per la sua bravura e per l’indiscutibile bellezza, l’attrice nonché moglie di Ryan Reynolds appare infatti sempre in splendida forma.

blake lively dieta
(instagram @blacklively)

Un particolare che non è passato inosservato, sopratutto dopo le tre gravidanze che ha avuto tra i 2014 e il 2019, riuscendo sempre a tornare in splendida forma. Il tutto con un’alimentazione che a suo dire non le ha impedito di mangiare ciò che più le piace e che pertanto ha affrontato senza troppi problemi.

La dieta di Blake Lively: ecco cosa mangia per mantenersi in forma

Per Blake Lively, mantenersi in forma non è così difficile. L’attrice ha infatti messo a punto una strategia fatta di alimentazione sana e attività fisica che segue con una certa disciplina.
Proprio come Sharon Stone, anche lei ha delle idee ben precise su cosa e come mangiare, e si limita a seguirle per mantenrsi sempre al meglio della forma fisica e non solo.

blake lively dieta
(instagram @blakelively)

Per quanto riguarda la dieta, ad esempio, come da lei stesso dichiarato più volte, non fa molte rinunce ma si orienta sempre sugli alimenti giusti. In settimana, ad esempio, tende a prediligere alimenti come pesce, carni magre, frutta e verdura a cui associa acqua con limone, finocchi e verdure da sgranocchiare quando ha fame. Al contrario, evita cibi fritti e/o troppo grassi, cercando di prediligere alimenti biologici ed il più sano possibile.

Per il resto, come riportato anche da La gazzsetta dello Sport, l’attrice si concede ogni giorno almeno un po’ di cioccolato fondente ed è solita bere litri di tè verde. Il tutto per uno stile alimentare che ha cucito su misura per se stessa. Uno stile che chiama 80-20, ovvero alimentazione precisa durante la settimana e con qualche sgarro nel week end.

Stesso principio che segue anche per lo sport. La sua attività fisica è infatti seguita da un personal trainer molto famoso che ogni giorno stila per lei allenamenti diversi della durata di circa un’ora. Questi si svolgono per tre o 4 volte a settimana. Nel week end, invece, si concede un giorno di riposo ed uno da dedicare a qualcosa di più rilassante, ovvero lo yoga.

Uno stile di vita preciso e ormai collaudato. Tanto da rappresentare anche il segreto che le consente di mantenersi sempre in splendida forma e tutto senza rinunce o grossi sacrifici. Segreto che le permette di affrontare gli impegni e la vita di tutti i giorni con serenità.

Impostazioni privacy