Sharon Stone è sempre in splendida forma, i segreti della sua dieta

Sharon Stone è sempre in splendida forma, nonostante la sua età, oggi scopriremo i segreti della sua dieta e soprattutto se c’è dell’altro.

La bellissima Sharon Stone, attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense è sempre in splendida forma nonostante abbia 64 anni, sembra che l’orologio biologico si sia fermato da un bel po’. Icona di bellezza e sensualità, l’attrice americana ha sempre stupito il pubblico del piccolo schermo, gran successo soprattutto con il film Basic Instinct, fu proprio questo film che la consacrò icona sexy.

Sharon Stone dieta
(Instagram photo@sharonstone)

Dietro ad un fisico ben curato e tonico di Sharon Stone cosa si nasconde? Tutto merito di una dieta e duro allenamento o semplicemente genetica? Oggi lo scopriremo insieme, sveleremo tutti i segreti della bellissima attrice.

Sharon Stone e i segreti della sua dieta

Il tempo non sembra essere mai passato per Sharon Stone, ha raggiunto già i 64 anni, e nonostante tutto è sempre bella e in perfetta forma fisica. Una silhouette impeccabile da far invidia a qualsiasi donna anche molto più giovane di lei.

Sharon Stone dieta
(Instagram photo@sharonstone)

Chi segue l’attrice su Instagram lo può ben notare, dalle foto sembra che Sharon sia molto più giovane, dimostra molto meno, ma cosa si cela dietro tutto ciò? Tutti se lo chiedono, Sharon Stone segue uno stile alimentare sano e attività fisica, o semplicemente si deve ringraziare madre natura? Un’attrice dalle mille sfaccettature, ha interpretato ruoli diversi, da seduttrice, fino a ruoli molto drammatici.

Veniamo al dunque, dietro il fisico perfetto e ben scolpito dell’attrice c’è una dieta sana e regolare, anzi Sharon Stone mangia molti cibi a basso indice glicemico. Quindi i cibi che predilige sono la quinoa, lenticchie e verdure, ma non rinuncia alle proteine, come carne, pesce e uova. Per le carni predilige quelle magre. Inoltre Sharon Stone non porta mai a tavola cibi lavorati che sono poco salutari.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport l’attrice riesce a stare lontana da cibi contenenti glutine, zucchero e anche dai latticini e caffeina. Ci sono dei cibi a cui non sa proprio rinunciare. Infatti l’attrice ha rivelato la sua cena tipo, “Riso nero, cavolo cappuccio e patate dolci, e forse avocado o hummus e tofu. Per quanto riguarda le uova, mangia una volta a settimana le uova in camicia.

Sharon Stone per fortuna non beve tantissime bevande alcoliche, ogni tanto si concedeva qualche sgarro, ma un giorno in particolare mentre si allenava, chiese al suo allenatore cosa faceva Madonna per essere così in forma. La risposta del suo allenatore fu, non credo che beva alcolici, da quel giorno l’attrice ha detto di no all’alcool.

Da quel momento in poi, Sharon Stone ha notato un grande cambiamento nella sua forma fisica. L’attrice però oltre a seguire un regime alimentare sano e regolare, si concede a diversi allenamenti settimanali, va in palestra almeno 5 volte alla settimana. In palestra fa sempre cose diverse.

Con il tempo l’allenamento si è trasformato in passione, trasmessa proprio da Arnold Schwarzenegger. Nel 1990 Sharon Stone doveva interpretare sua moglie nel film Total Recall, per questo ruolo doveva essere necessariamente in perfetta forma. L’attrice racconta che non è stato facile, non bastava un semplice allenamento, ma ha fatto esercizi di allenamento peso, da quel momento in poi si è appassionata al fitness seguendo anche i suoi amici.

Quando può si dedica allo yoga kundalini di Russell Brand e il pilates. Non è l’unica che svolge pilates, scopri quale showgirl adora questo allenamento. L’attrice racconta che in una giornata lavorare senza sosta, ma ad un certo punto sente proprio il bisogno di allenarsi e riesce a fare stretching e allungamenti per 30-40 minuti. L’attrice è ben convinta che svolgere una regolare attività fisica aiuta tantissimo la perfetta forma fisica.

Sharon Stone dieta
(Instagram photo@sharonstone)

Il modo di vedere la vita da una prospettiva diversa, avendo più cura del proprio corpo, cercando di seguire uno stile alimentare sano e svolgere una regolare attività fisica è iniziato nel 2001, quando l’attrice ha subito un’emorragia cerebrale ed è stata tra la vita e la morte.

Ecco cosa pensa Sharon Stone: “Sento che questo è il terzo atto della mia vita”, ammette. “Puntare al cuore del mio essere e non essere trascinata dalla fantasia degli altri. Questo è il vero benessere”.

Quindi dietro un fisico ben curato e scolpito si nascondono tantissimi sacrifici.

Impostazioni privacy