Csaba dalla Zorza è sempre in splendida forma: i suoi segreti di bellezza

Scopriamo quali sono i segreti di Csaba dalla Zorza e qual è la dieta che segue per mantenersi sempre in splendida forma.

Tra le donne della tv note per l’eleganza e la capacità di mostrarsi sempre in splendida forma c’è senza alcun dubbio Csaba dalla Zorza. Personaggio divenuto sempre più famoso grazie al programma Cortesie per gli ospiti, Csaba dalla Zorza ha infatti la prerogativa di apparire sempre impeccabile e di sfoggiare abiti davvero particolari e che in tante le invidiano.

csaba dalla zorza dieta
(instagram @csabadallazorza)

Tra gli altri motivi per i quali è indubbiamente ammirata c’è anche la capacità di apparire sempre al meglio in ogni situazione. Cosa che, ovviamente, ha spinto diversi follower a chiedersi quali siano i suoi trucchi di bellezza. Oggi, quindi, cercheremo di conoscerla meglio da questo punto di vista e analizzando sopratutto il suo stile di vita. Ovvero quello che le consente di mantenersi sempre al meglio.

Csaba dalla Zorza: la dieta e i trucchi che l’aiutano a mantenersi in forma

Mantenersi sempre in forma, per un personaggio della tv fa parte del lavoro e della necessità di apparire sempre al meglio ai propri fan. Per Csaba dalla Zorza, però, sembra che ciò rappresenti più che altro uno stile di vita. La giudice di Cortesie per gli Ospiti, infatti, tiene molto sia alla sua linea che alla gestione della sua vita privata nella quale non mancano una sana alimentazione e tanto sport.

csaba dalla zorza dieta
(instagram @csabadallazorza)

Come da lei stessa dichiarato proprio in una storia di Instagram, è infatti solita allenarsi a corpo libero dalle 4 alle 5 volte a settimana. Un’attività che in estate alterna con delle lunghe nuotate. A tutto ciò associa ovviamente un’alimentazione sana e principalmente a base di frutta, legumi e verdura.

Per sua stessa ammissione, infatti, dalla Zorza segue un’alimentazione per l’80% vegetariana e sopratutto sostenibile. I prodotti da lei acquistati infatti provengono per lo più da allevamenti biologici. Ciò nonostante non sembra avere intenzione di diventare vegana ma di continuare a seguire semplicemente il suo stile alimentare. Uno stile nel quale non mancano ovviamente anche piccoli sfizi.

Tra le altre cose, sempre di recente, Csaba ha reso nota la sua predilezione per una cucina sana e il più possibile casalinga. A casa si preoccupa infatti di preparare pane, marmellata, pasta e quanto più possibile. Il tutto evitando prodotti industriali.

Il suo segreto di bellezza  numero uno, nonché quello che le consente di essere sempre impeccabile nonostante i tanti pasti fuori consumati per il programma Cortesie per gli ospiti, è quindi sicuramente un’alimentazione consapevole, il più possibile sana e al contempo libera. Cosa a cui associa una buona attività fisica, mantenendosi così sempre in forma e più bella che mai.

Impostazioni privacy