Csaba dalla Zorza ha deciso: dopo Cortesie per gli ospiti lo rifarà

Csaba dalla Zorza è un volto amatissimo di Cortesie per gli Ospiti e non solo. Di recente ha annunciato che tra qualche mese per lei ci sarà una novità.

Csaba dalla Zorza è impegnata con Cortesie per gli Ospiti, che va in onda su Real Time come sempre.

Csaba della Zorza novità
Instagram Photo

Sappiamo che lunedì 28 marzo inizierà anche Cortesie per gli ospiti Ristorante, uno spin – off del celebre programma. Cosa cambia? La struttura essenzialmente è la stessa, solo che i concorrenti, anzichè ospitare rivali e giudici a cena a casa propria, li invitano nel proprio ristorante preferito. Tra i giudici, però, non figura Csaba, ma questi saranno Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher.

Non è il primo spin – off del programma. Abbiamo visto già Cortesie per gli ospiti New York, Cortesie per gli ospiti B&B, Cortesie per gli Ospiti famiglie.

Nel frattempo, però, Csaba dalla Zorza ha annunciato che ben presto, dopo la fine di questa edizione, ci sarà una novità. Ecco di cosa si tratta.

Csaba dalla Zorza: ecco la novità che ha annunciato di recente

Era l’ormai lontano 2008 quando Csaba dell Zorza irruppe nel panorama tv italiano. Da quel momento di strada ne ha fatta: ha virato prima su Alice (canale oggi non più esistente, perchè confluito nella nuova emittente Alma TV), poi su La7, poi su Real Time. 

Csaba della Zorza novità
Instagram Photo

Nel mezzo ci sono state web tv – come quella su Elle, tanto per citarne una – e programmi radio. Insomma, qualunque sia la “location”, la vita di Csaba della Zorza ruota intorno alla cucina.

Dal 2018 è giudice fisso di Cortesie per gli Ospiti, in cui cura la parte sul lifestyle, al fianco di Roberto Valbuzzi e, da quest’anno, di Luca Calvani (che ha sostituito Diego Thomas).

La conduttrice usa spessissimo i social per parlare di sè stessa, della sua vita privata, della sua famiglia. Condivide scatti che la ritrae insieme al marito, Lorenzo Rosso, chirurgo cardiotoracico e professore universitario e ai loro due figli.

Però Csaba della Zorza usa i social anche per parlare del suo lavoro: condivide foto, idee legate al mondo della cucina, ma anche ricette. Spesso, però, rimanda i lettori ai suoi libri, in cui queste sono contenute.

Sappiamo infatti che ha scritto tantissimi libri. Tra questi ricordiamo: “La mia cucina”, “Fashion food Milano”, “Country Chic”, “Csaba 5 Seasons”, “Csaba bon Marché”. Ebbene sì, la novità di Csaba dalla Zorza è legata proprio a questo.

Tramite il suo profilo Instagram, infatti, solo qualche giorno fa aveva parlato ai suoi numerosi followers – circa 663mila – di cosa avesse bisogno.

Poche ore fa poi ha annunciato l’uscita di un nuovo libro in modo “non convenzionale” potremmo dire.

Ha pubblicato tre tipi diversi di pasta fresca, alla barbabietola, allo zafferano, agli spinaci, ed ha scritto: “Amo cucinare, amo il mio lavoro, e amo mangiare. Ma queste sono tre cose che si sapevano già. La novità invece è che sto preparando un nuovo libro, che sarà in libreria in autunno. E ne sono davvero felice”. 

Impostazioni privacy