Roberto Valbuzzi, la confessione di sua moglie sorprende: “E’ strano”

Roberto Valbuzzi è stato il protagonista di un’inedita confessione di sua moglie Eleonora che ha sorpreso tutti i suoi fedeli sostenitori sul vasto mondo dei social.

Roberto Valbuzzi è uno dei personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo e non è difficile capire il motivo del suo successo, in quanto grazie all’esperienza a Cortesie per gli ospiti, che gli ha permesso di farsi strada nel mondo dello spettacolo oltre che in quello della cucina, è riuscito subito a farsi notare non solo per la sua professionalità ma anche per la sua simpatia e diciamocela tutta: anche bellezza.

roberto valbuzzi moglie
foto da instagram

Roberto, oltre ad essere un bravissimo chef, è anche un ottimo papà e marito. Valbuzzi è infatti sposato con Eleonora Laurito e i due durante il corso di questi anni hanno messo su una bellissima famiglia e sui rispettivi profili social sono soliti condividere preziosi momenti insieme, mostrando la vita di tutti giorni a differenza di molti colleghi che preferiscono puntare su paillettes e lustrini, mostrando una vita dorata.

Nelle scorse ore proprio lei si è lasciata andare ad un’inedita confessione che ha sorpreso i fan di suo marito. La confessione della moglie di Roberto Valbuzzi ha svelato un aspetto della loro vita che probabilmente i loro fedeli sostenitori non immaginavano.

Eleonora Laurito: la confessione su Roberto Valbuzzi sorprende i fan

Eleonora Laurito non di rado appare nelle Instagram Stories di suo marito Roberto Valbuzzi, che di recente ha scelto di raccontare un inedito retroscena sul suo passato, così come a volte si ritrovano a raccontare stralci della loro vita quotidiana.

roberto valbuzzi famiglia
foto da instagram

Per questo motivo non ha stupito che i due fossero apparsi insieme sui social, intendi a godersi un momento di relax ma quello che ha lasciato un po’ sorpresi tutti loro è stata la confidenza che ha fatto la Laurito. Eleonora, con un pizzico di ironia, ha ammesso di trovare strano vedere suo marito per più di un giorno consecutivo in quanto lo chef è costantemente impegnato con le riprese dei suoi programmi tv e con il ristorante che gestisce.

“E’ strano vederlo per più di due giorni” ha commentato mentre era alla guida, rivelando che non è un episodio che capita così spesso a causa degli impegni lavorativi e i fedeli sostenitori di lui non immaginavano lontanamente che i programmi in cui amano vederlo gli portassero via così tanto tempo, ma dietro un prodotto televisivo c’è sempre un grande impegno che forse non sempre viene percepito quando si osserva il tutto da casa.

Roberto Valbuzzi ed Eleonora Laurito si sono goduti questi giorni insieme, scegliendo di cenare per la bella Milano in compagnia della loro piccola, che a breve diventerà la sorella maggiore di casa.

Impostazioni privacy