Tuffo nel passato per Roberto Valbuzzi: la confessione scalda il cuore

Roberto Valbuzzi ha fatto un tuffo nel passato negli scorsi giorni, lasciandosi andare ad una confessione a cuore aperto con i suoi fan. Il prezioso ricordo che ha condiviso gli ha permesso di apprezzarlo ancora di più.

Roberto Valbuzzi è uno degli chef più amati dal pubblico del piccolo schermo degli italiani, che ha avuto modo di conoscerlo grazie all’esperienza di Cortesie per gli ospiti, che gli ha donato senza alcun dubbio una certa popolarità che è sfociata anche nel vasto mondo dei social.

roberto valbuzzi viaggio passato
foto da instagram

I suoi profili sono seguitissimi ed ogni sua confidenza o aggiornamento non passa di certo inosservato. Come ad esempio quella fatta nelle scorse ore, in cui ha rivelato che dopo un recente viaggio in Svizzera, ha fatto un tuffo nel passato che gli ha permesso sì di lavorare a nuovi progetti ma anche di rivivere alcuni momenti della sua infanzia.

Il tuffo del passato di Roberto Valbuzzi ha sciolto il cuore dei suoi fedeli sostenitori che hanno avuto modo di poter conoscere altre sfaccettature della sua personalità ed anche della sua vita, che sceglie di condividere con tutti loro non appena ne ha l’occasione e sembrano davvero apprezzare a questa sua voglia di voler comunicare.

Roberto Valbuzzi: il retroscena sul suo viaggio in Svizzera

Roberto Valbuzzi, che di recente è impegnato con la registrazione di Cortesie per gli ospiti – Ristorante, che poco prima ha segnato un importante traguardo, già qualche tempo fa aveva anticipato ai suoi fedeli sostenitori che era in viaggio in Svizzera e che a tempo debito avrebbe raccontato loro ogni cosa. Quel momento è finalmente arrivato e lo chef ha rivelato che si è trattato di un viaggio di lavoro, ma non ha rappresentato soltanto questo per lui.

roberto valbuzzi svizzera
foto da instagram

Per il giudice di Cortesie per gli ospiti, è stato un vero e proprio tuffo nel passato che gli ha permesso di poter rivivere alcuni magici momenti legati alla sua infanzia.

“Inizia una nuova avventura alla scoperta di un territorio fantastico che fin da piccolo mi ha sempre affascinato” ha svelato sul suo profilo Instagram, rivelando che forma prenderà questo nuovo progetto che lo vede on the road alla ricerca degli antichi sapori per poi lasciarsi andare ad un dolce confidenza. “Mio nonno Luciano faceva il pastore e i formaggi in Svizzera.. ho voluto ripercorrere i sentieri che facevo con lui per riscoprire le eccellenze di questo entusiasmante territorio” ha poi concluso, contento di poter ripercorrere quelle strada che era solito fare insieme ad una delle figure più importanti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Roberto Valbuzzi su Instagram si è lascito andare ad una dolce confessione, che ha permesso ai suoi fedeli sostenitori di apprezzare anche il lato più sensibile della sua personalità.

Impostazioni privacy