Test della crema al cucchiaio: scegli quella che preferisci e scopri chi sei

Vogliamo porti una domanda, quale crema al cucchiaio preferisci? In base alla tua scelta potremmo svelarti chi sei!

Oggi ti vogliamo chiedere a quale crema al cucchiaio non riesci proprio a rinunciare, ognuna di noi ha delle preferenze. Si tratta di creme al cucchiaio che si può gustare così oppure per farcire biscotti, torte e ciambelle.

Test della crema al cucchiaio
(Mammeincucina)

Non è sempre facile resistere alle tentazioni dolci, ognuna di noi ha delle debolezze. Ti proponiamo quattro creme al cucchiaio, in base alla tua scelta ti diremo chi sei!

Test della crema al cucchiaio: quale sceglierai?

La voglia di poter gustare o spalmare un pò di crema su una fetta di pane, pane in cassetta, biscotti è plausibile soprattutto a fine giornata. Ti proponiamo la crema al tiramisù, la crema catalana, alle nocciole e cioccolato, a quale non sai resistere? In base alla tua risposta ti sveleremo chi sei!

Test della crema al cucchiaio
(Mammeincucina)

1 – AL TIRAMISU’

Sei un’amante del caffè e non riesci proprio a rinunciare, gusteresti una tazzina di caffè sempre anche prima di andare al letto, motivo per cui non sai rinunciare alla crema al tiramisù. Denota che sei una donna che ha una vita decisamente frenetica, non hai mai un attimo di pausa, nonostante i mille impegni riesci sempre ad organizzare la giornata alla perfezione. Sei una mamma molto attenta alle esigenza dei piccoli, di casa per non dimenticare nulla porti sempre con te l’agenda. Riesci sempre a ritagliare del tempo per stare con le tue amiche e la famiglia, ma quando hai un attimo di pausa devi gustarti un pò di crema al caffè.

2 – CATALANA

La crema catalana è un dessert di origine spagnola, ormai diffusa in tantissimi paesi, Un dolcetto unico con la crosticina superficiale che lo caratterizza. E’ saporita e non riesci proprio a rinunciare. Sei una donna molto semplice e genuina, che non ha molti grilli per la testa, non hai molte pretese ed esigenze. Un piccolo difetto che hai e ti consigliamo vivamente di lavorarci su è prenderti poca cura di te, purtroppo pur di aiutare tutti, non pensi a te stessa. E’ un pregio essere altruiste, ma dedica anche del tempo a te stessa!

3- ALLE NOCCIOLE

Sei una persona molto classica e molto tradizionalista, per te l’unica crema a cui non sai rinunciare è quella alle nocciole, non deve mai mancare in dispensa. Non riesci a resistere, il sol pensiero ti fa venire l’acquolina in bocca, la gusti a cucchiai o la spalmi sul pane appena sfornato. Sei una donna in carriera, ma nonostante questo riesci a dedicare del tempo alla tua famiglia, organizzi spesso giornate all’aria aperta, con il pranzo a sacco.  Sei una mamma super!

4- -AL CIOCCOLATO

Per te non può mai mancare la crema al cioccolato, non importa se è fondente o al latte. Sei una donna molto determinata, di sani principi, rigida e tutto deve andare in certo modo con un piccolissimo difetto, sei una persona molto diffidente, prima di aprirti hai necessità di capire chi hai difronte. Questo da un lato è un pregio, ma essere troppo rigidi non va bene, talvolta bisogna essere un pò più aperti! La diversità aiuta nella vita.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy