Cortesie per gli ospiti da record! La nuova conquista fa tremare la concorrenza

Cortesie per gli ospiti ha infranto ogni record che si era prefissato. La nuova conquista ha fatto tremare la concorrenza.

Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi di Real Time e che riscuote sempre un certo successo tra il pubblico del piccolo schermo. Tant’è che la rete ha scelto di mandare in onda le nuove puntate che sono state registrate qualche settimana fa ed ha promesso che verso Aprile partiranno le riprese della nuova stagione. Insomma, la macchina della trasmissione non si ferma un attimo e visti i risultati sembrerebbe che ne valga proprio la pena proseguire verso questa rotta.

cortesie per gli ospiti record
foto da instagram

Tant’è che nelle scorse ore Cortesie per gli ospiti ha battuto ogni record e a svelare il tutto è stato il portale ufficiale di Discovery Italia, che è stato poi condiviso da uno dei giudici del programma: Csaba dalla Zorza che non ha potuto fare a meno di mostrare un certo entusiasmo per il risultato ottenuto. Un risultato che non passa di certo inosservato considerato il periodo difficile in cui queste puntate vengono mandate in onda.

Record di ascolti per Cortesie per gli ospiti: Csaba estasiata

Cortesie per gli ospiti, che di recente ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissato con il pubblico, è andato in onda negli scorsi giorni ed è riuscito a soddisfare tutte le aspettative della rete che lo ha prodotto e che ha scelto di puntare ancora una volta sulla sua messa in onda ed ha fatto bene perché i risultati parlano chiaro. Soprattutto se si considera che è una realtà minore rispetto ai colossi come Mediaset e Rai che sono solite collezionare milioni di telespettatori durante il corso della messa in onda delle varie trasmissioni che sono soliti produrre.

cortesie per gli ospiti csaba
foto da instagram

Per Cortesie per gli ospiti punte di mezzo milione di spettatori!” è possibile leggere dal comunicato ufficiale pubblicato dal portale Discovery Italia, che ha voluto condividere questo importante traguardo con tutti coloro che fin da subito hanno creduto in questo progetto e lo sostengono durante il corso della messa in onda.

“Ottimo lavoro!” ha commentato il giudice del programma Csaba dalla Zorza, taggando a sua volta i suoi compagni di viaggio ma anche tutto lo staff e la produzione del programma.

Un ottimo risultato raggiunto da tutti loro, che sono riusciti ad andare avanti e a raggiungere risultati che probabilmente nessuno si sarebbe mai immaginato ma il pubblico ha scelto di premiarli perchè mai come in questo periodo si ha bisogno di leggerezza e i giudici dello show, insieme ai suoi concorrenti, riesce a dare loro questa sensazione.

Impostazioni privacy