Test della colazione: in base a come la fai ti dirò chi sei

Oggi vogliamo sapere come fai solitamente colazione, in base alla tua risposta ti sveleremo i lati più oscuri del tuo carattere.

La colazione, il primo pasto della giornata a cui nessuno dovrebbe mai rinunciare, ma talvolta si commette questo errore. Dopo diverse ore di digiuno, l’organismo ha bisogno di carburante per poter iniziare al meglio la giornata, l’energia necessaria per svolgere qualsiasi attività.

Test della colazione
(Mammeincucina)

Ognuna di noi ha delle abitudini, c‘è chi preferisce fare colazione in compagnia del proprio partner a casa, chi invece preferisce gustarla al bar perchè va sempre di fretta al mattino. Oggi vogliamo sapere da te come fai colazione comodamente al letto o a tavola? In base alla tua risposta potremmo svelarti chi sei!

Test della colazione: come la fai solitamente?

Non tutte siamo uguali, ognuna ha delle preferenze e abitudini diverse anche quando si decide di fare colazione. Oggi ti presentiamo un nuovo test, quello della colazione, non vogliamo sapere quale bevanda preferisci o cosa mangi solitamente, ma come la fai.

Test della colazione
(Mammeincucina)

Preferisci gustare la colazione al letto o a tavola? In base alla tua risposta potremmo fornirti delle informazioni utili sul tuo carattere, lati positivi e negativi.

1 – A LETTO

Se per te la colazione va sempre gustata al letto, sei una donna molto pigra, non solo la preferisci a tavola, ma non la prepari neanche tu. Sei tra quelle che le piace essere servita e riverita dal proprio partner, la giornata inizia con molta calma, senza stress e ritmi eccessivamente frenetici. Con calma dopo aver gustato la colazione, ti prepari per poi metterti all’opera e affrontare senza affanno la giornata. Sei una donna estremamente calma, prendi tutto con estrema leggerezza, vivi i cambiamenti serenamente senza farti travolgere più di tanto.

2 – A TAVOLA

Per te la colazione va gustata a tavola, in pieno confort, anzi visto che sei una donna un tantino maniacale prepari il tavolo già la sera prima con tovagliette, tazze e biscotti. In questo modo al mattino dovari solo concentrarti sulla preparazione di caffè, latte o succo dipende dalle vostre abitudini. Sei una donna che ama condividere con la propria famiglia la colazione, ami goderti le piccole, scambiare anche due chiacchiere e affronterai così al meglio la giornata.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy