Roberto Valbuzzi, momento di tenerezza prima della partenza: la foto scioglie il cuore

Roberto Valbuzzi, giudice di Cortesie per gli ospiti, prima di ripartire per un nuovo viaggio di lavoro ha scelto di abbandonarsi ad un momento di tenerezza che ha sciolto il cuore dei suoi fedeli sostenitori.

Roberto Valbuzzi è uno degli chef più amati della rete e non solo. Il suo successo, infatti, è nato proprio sul piccolo schermo da quando Real Time ha scelto di affidargli, insieme a Csaba dalla Zorza e Diego Thomas per poi essere sostituito con Luca Calvani, la conduzione di Cortesie per gli ospiti, uno dei programmi di maggior successo della rete.

roberto valbuzzi figlia
foto da instagram

Dal quel momento ha subito conquistato il cuore del suo pubblico che lo segue assiduamente sui social, dove non solo li tiene aggiornati in maniera costante sulla sfera professionale della vita ma è solito condividere con loro anche attimi di vita quotidiana. In questi giorni, infatti, non ha mai nascosto di essere alle prese con numerosi impegni e di vivere un periodo intenso dove riesce a stare poco tempo con i suoi affetti.

Non appena ha avuto una piccola pausa dal lavoro, però, è subito corso dalla sua famiglia e si è lasciato andare ad un momento di tenerezza che ha fatto centro nel cuore degli utenti della rete. Come soltanto lui sa fare, Roberto Valbuzzi ha fatto breccia nel cuore dei fan perché l’ultimo scatto da lui pubblicato non è di certo passato inosservato.

Roberto Valbuzzi conquista tutti: il tenero scatto emoziona il web

Roberto Valbuzzi, che di recente aveva scelto di prendersi una pausa dai social per un motivo molto importante, non appena ha potuto è subito tornato dalla sua famiglia per trascorrere qualche ora insieme e a riposare insieme ai cari.

roberto valbuzzi tenerezza
foto da instagram

Tra un momento di relax e l’altro, lo chef ha scelto di pubblicare un tenero scatto sul suo profilo Instagram che lo immortala al fianco della sua piccola, che a breve diventerà una sorella maggiore con la nascita della secondogenita dello chef e sua moglie Eleonora, mentre sono intenti a riposare dopo un viaggio di lavoro davvero molto inteso per lo chef.

Tant’è che non appena finito questo weekend, dopo essersi svegliato alle 5 del mattino, è stato pronto a partire di nuovo per lavoro in quanto è impegnato con le registrazioni della prima stagione di Cortesie per gli ospiti Ristorante, lo spin off del programma che lo ha lanciato che questa volta vede i concorrenti sfidarsi non nelle proprie abitazioni ma nei loro luoghi preferiti, alla scoperta di nuovi posti e tradizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Il momento di tenerezza di Roberto Valbuzzi ha fatto breccia nel cuore dei suoi fedeli sostenitori che si sono sciolti di fronte a questa fotografia che esprime tutto l’amore che lo lega a sua figlia e alla sua famiglia.

Impostazioni privacy