Benedetta Rossi, la figuraccia è dietro l’angolo: il marito svela tutto

Benedetta Rossi non è riuscita a trattenersi è sui social ha fatto una figuraccia. Suo marito Marco Gentili ha spiegato ogni cosa.

Benedetta Rossi, dopo un periodo di pausa dovuto a quello che sta succedendo in Ucraina, è tornata più carica che mai sui suoi canali social e non sono mancate le scenette con suo marito Marco Gentili che tanto piacciono ai suoi fedeli sostenitori che riescono a rivedere in lei tutto quello che accade nella loro vita quotidiana.

benedetta rossi gaffe
foto da instagram

In particolar modo nelle scorse il marito della food blogger ha mostrato agli utenti della rete il decanter che sua moglie aveva utilizzato come vaso scegliendo di dargli nuova vita dipingendolo di rosso. Il risultato non è stato affatto male ed ha avuto un certo successo fin quando lui non ha svelato un inedito retroscena che ha cambiato un po’ la visuale delle cose. Il motivo?

Per Bendetta Rossi la figuraccia è dietro l’angolo e a svelarne il motivo è stato proprio suo marito che ha vuotato il sacco proprio mentre si trovava al suo fianco. Ecco che cosa è successo alla food blogger più amata dagli italiani.

Marco Gentili svela tutto: la figuraccia di Benedetta Rossi

Marco Gentili, dopo aver mostrato fiero il risultato realizzato da sua moglie, che aveva svelato le sue intenzione tempo fa, ha fatto notare che probabilmente sono andati incontro ad una figuraccia in quanto quel decanter probabilmente glielo ha regalato qualcuno che in quel momento si è ritrovato a vedere il tutto sui social perché lei ha confidato di aver riposto in cantina l’oggetto per anni senza mai trovarci un senso.

benedetta rossi figuraccia
foto da instagram

Benedetta Rossi si è difesa affermando che probabilmente lo ha acquistato lei qualche tempo fa, nonostante non abbia alcun ricordo a riguardo, ma lui ha insistito affermando che lei non ha mai comprato un oggetto del genere e che quasi sicuramente è stato il regalo di uno dei loro amici che ora ha scoperto il tutto sui social guardando proprio queste stories da loro pubblicate che hanno divertito e non poco i loro fedeli sostenitori.

La food blogger si è subita scusata con la persona in questione, anche se non ha ancora idea di chi possa essere, per quanto detto ma non può fare a meno di essere fiera del suo lavoro, come l’importante traguardo mostrato negli scorsi giorni, in quanto è riuscita a dare nuova vita ad un oggetto che non era mai riuscita, un po’ per un motivo un po’ per un altro, ad utilizzare e invece ora ha una nuova utilità.

La gaffe di Benedetta Rossi ha strappato un sorriso a tutti i suoi fedeli sostenitori che si rivedono in lei proprio in questi piccoli gesti.

Impostazioni privacy