Benedetta Rossi ci è riuscita! Dopo tanta fatica, segna un importante traguardo

Benedetta Rossi dopo tanti sforzi e fatica ci è finalmente riuscita! La food blogger ha portato a segno un nuovo traguardo!

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate dal pubblico della rete, che sceglie di seguirla quotidianamente non solo per i manicaretti che prepara, e di cui svela tutti i segreti attraverso i suoi canali social, ma anche per la sua personalità genuina e sincera. Tant’è che proprio grazie alla sua semplicità è riuscita ad entrare nel loro cuore.

benedetta rossi confidenza
foto da instagram

I suoi fedeli sostenitori, infatti, si sono così affezionati a lei che non l’hanno mai abbandonata nemmeno durante i periodi di difficoltà in quanto Benedetta ha confidato di essere stata costretta ad operarsi alla schiena ed ha dovuto portare il busto per qualche settimana nella speranza di tornare ad essere quella di sempre.

Ora dopo tanti sforzi e tanta fatica, la food blogger inizierà a raccogliere i primi frutti dell’operazione e nelle scorse ore ha raggiunto un importante obiettivo.

Benedetta Rossi ha segnato l’ennesimo traguardo ed ha voluto condividere il tutto con i suoi fedeli sostenitori che le sono sempre stati al suo fianco.

Benedetta Rossi: dopo tanti sforzi festeggia un importante traguardo

Benedetta Rossi, che nelle scorse ore ha fatto una bizzarra confidenza sui social, ha raccontato nelle scorse ore di aver raggiunto un importante traguardo che non credeva fosse possibile a così breve distanza dall’operazione subita alla schiena.

benedetta rossi traguardo
foto da instagram

La food blogger più amata dagli italiani è riuscita a camminare per oltre 4 chilometri senza l’utilizzo del busto che l’è stato consigliato di indossare dopo l’operazione e i risultati iniziano finalmente a vedersi, nonostante all’inizio le sembrava tutto gridio ora iniziano a spuntare i primi raggi di sole che le confermano che ha fatto la scelta giusta. Ovvero quella di fidarsi dei medici che da tempo la seguono e che le avevano suggerito di mettere un punto al problema che da tempo viveva.

Benedetta Rossi è al settimo cielo per essere riuscita a camminare per così tanto tempo e senza l’utilizzo del busto. Certo, la fatica è stata tanta ma n’è decisamente valsa la pena. Questo, ha confidato, è stato il primo passo verso il ritorno alla normalità per tornare la Super Benny che tutti abbiamo imparato a conoscere durante il corso di questi anni ma dopo di tutto sono proprio queste sue sfaccettature a renderla così unica agli occhi dei suoi fedeli sostenitori.

Sono i piccoli passi che le hanno dato grandi soddisfazioni, sia nella vita lavorativa che come in questo caso come nel privato e siamo sicuri che il suo pubblico non l’abbandonerà mai.

Impostazioni privacy