La dieta di Fiorello: non tutti conoscono i suoi segreti

Oggi vi parliamo della dieta di Fiorello, tutte siamo curiose, su come fanno alcuni vip a perdere peso e sfoggiare una forma fisica perfetta.

Ognuna di noi cerca di seguire uno stile alimentare sano e regolare non solo per il benessere dell’organismo ma anche per sfoggiare un fisico perfetto, senza chili di troppo. Oggi focalizziamo l’attenzione su Fiorello, è inevitabile non notare il fisico perfetto, di recente l’abbiamo visto a Sanremo, ha allietato le serate con il conduttore Amadeus, suo carissimo amico!

dieta Fiorello
(Instagram photo)

Ha superato i 60 anni, il prossimo 16 maggio ne compirà 61, beh che dire Fiorello non li dimostra proprio! Sicuramente dietro un fisico ben curato si nascondono segreti e sacrifici, quindi se vi state chiedendo come fa Fiorello ad avere un fisico ben curato, non vi resta che scoprirlo!

La dieta di Fiorello: ecco i suoi segreti

Attraverso il piccolo schermo, non si può che notare un fisico perfetto del conduttore televisivo e radiofonico tanto amato dagli italiani. Tutte noi siamo sempre curiose, riuscire a capire come fanno alcuni vip a sfoggiare una linea impeccabile e riuscire a stare dietro ad regimi alimentari talvolta rigidi! Ognuno ha i suoi segreti, oggi cercheremo di capire quello di Fiorello.

dieta Fiorello
(Instagram photo)

Il regime alimentare che ha seguito Fiorello è Dinner Cancelling, non è stato l’unico vip a seguirlo, ottenendo dei risultati a dir poco soddisfacenti. Sul web non si parla di altro, in molti si chiedono in cosa consiste questo regime alimentare. Il successo di questo regime alimentare è indiscutibile, divenuta famosissimo dopo il dimagrimento di diversi vip.

Con il termine dinner cancelling significa non mangiare a cena, quindi digiunare, una scelta che non tutti riescono a fare. Quindi con questo significa che la sera non ci si siede a tavola per consumare il pasto. L’ideatore è stato il nutrizionista tedesco Dieter Grabbe, si tratta di un regime che prevede un digiuno ad intermittenza con risultati più che soddisfacenti. In questo modo saltando la cena si detossifica l’organismo.

Ma il nutrizionista spiega che tale regime aiuta a rafforzare il sistema immunitario, andando a rallentare i processi di invecchiamento. Entrando nel dettaglio, la cena andrebbe saltata almeno 3 volte a settimana per sempre. E’ importante ribadire che i restanti pasti della giornata devono essere bilanciati. Si sa che l’organismo ha bisogno di tantissimi nutrienti senza andare incontro a nessuna carenza. Secondo il nutrizionista “alle ore 17 il metabolismo subisce un rallentamento e mangiare significherebbe affaticare il corpo, la conseguenza sarebbe quella di accumulare energia sotto forma di grassi”.

L’importante è mangiare in modo regolare dalle ore 8.00 alle ore 17.00, quindi i 3 pasti principali, come colazione, pranzo e merenda pomeridiana devono essere fatti e mai saltati. Via libera ai liquidi. Cliccando qui scoprirete in dettaglio il regime alimentare.

Fiorello ha confermato in una dichiarazione che è riuscito a perdere i chili in eccesso grazie a questo regime alimentare. E’ importante però affidarsi sempre ad medico prima di intraprendere alcuna dieta, ogni corpo risponde in modo diverso.

Impostazioni privacy