Cortesie per gli ospiti, superato ogni limite: gesto imperdonabile

A Cortesie per gli ospiti si è superato ogni limite. La concorrente ha fatto un gesto imperdonabile che non può essere ignorato.

Cortesie per gli ospiti è tornato sul piccolo schermo degli italiani con puntate nuove di zecca che segna la fine di questa nuova stagione, ma niente paura perché Real Time ha deciso di rinnovare il programma, dato gli ascolti collezionati durante il corso della messa in onda, e nelle prossime settimane inizieranno le nuove registrazioni.

cortesie per gli ospiti concorrenti
foto da instagram

Il pubblico del piccolo schermo si sta godendo queste nuove puntate e non ha potuto fare a meno di notare il gesto imperdonabile di un concorrente che ha superato tutti i limiti del bon ton ed ovviamente non è mancata la reazione di Csaba dalla Zorza, seguita dagli altri due giudici Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, che è l’esperta di buone maniera di quest’edizione del programma.

Questo gesto l’è costato la vittoria durante il corso della sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti? Scopriamo insieme che cos’è stato mandato in onda.

Concorrente supera il limite del bon ton: Csaba delusa a Cortesie per gli ospiti

Durante l’ultimo appuntamento di Cortesie per gli ospiti, che tra poco manderà in onda una sorpresa con Roberto Valbuzzi, ha visto tra i suoi protagonisti Sara. Quest’ultima ha commesso un gesto davvero imperdonabile e che molto probabilmente l’è costato la vittoria della puntata in quanto supera ogni limite del bon ton. Che cosa ha combinato di così grave?

cortesie per gli ospiti retroscena
foto da instagram

Sara, dopo aver assaggiato l’aperitivo, ha deciso di leccarsi le dite e non solo. La concorrente del noto show di Real Time non solo ha fatto questo gesto che varca oltre i limiti delle buone maniere a tavola, ma anche emesso un rumore con la bocca mentre si leccava le dita. Ovviamente il gesto è stato subito notato da Csaba dalla Zorza che ha commentato il tutto in questo modo:

“Non ho visto o sentito niente” ha commentato il giudice, che tutto si sarebbe aspettato di vedere durante il corso della registrazione in questione tranne che questo. Non è tardata nemmeno ad arrivare la reazione di Roberto Valbuzzi che ha reagito in maniera ironica come soltanto lui sa fare, provando ad imitare il gesto della concorrente in questione che sicuramente non si sarà aggiudicato il maggior numero di punteggio relativo alle buone maniera da seguire a tavola.

Il gesto imperdonabile a Cortesie per gli ospiti non è passato inosservato dagli occhi del pubblico del piccolo schermo degli italiani che ha trovato divertente non tanto alla scena in sé, ma le reazioni dei loro amatissimi giudici.

Impostazioni privacy