La dieta di Victoria Beckham: i segreti dell’ex Posh Spice

L’ex Posh Spice, Victoria Beckham, mangia sempre le stesse cose da ben 25 anni, scopriamo subito la sua dieta.

Chi non ricorda Victoria, l’ex Posh Spice, ha sempre sfoggiato una silhouette perfetta, mangia le stesse pietanze da diversi anni. Una donna molto determinata, stacanovista, ambiziosa, da fare invidia a tantissime donne non solo del mondo dello spettacolo.

dieta victoria beckham
(Instagram@victoriabeckham)

Victoria è una vera e propria icona di stile, sposata dal 1999 con David Bechkam, ex calciatore, oggi imprenditore. Una coppia molto affiatata, dal loro matrimonio sono nati 4 splendidi figli.

Nonostante 4 gravidanze, Victoria Beckham sfoggia un fisico perfetto, divenuta famosa come cantante delle Spice Girl, poi divenuta stilista di successo e imprenditrice nel mondo del beauty. Scopriamo cosa mangia e come si allena l’ex Posh Spice.

La dieta di Victoria Beckham: scopriamo subito

Tutte noi siamo curiose sulla dieta di Victoria Beckham, una delle star che è riuscite a mettersi in gioco. Ha debuttato nel mondo della musica negli anni ’90, ma dopo aver convolato a nozze con David Beckham è diventata una stilista.

dieta victoria beckham
(Instagram@victoriabeckham)

Nel corso degli anni è riuscita a creare un vero e proprio colosso, ma veniamo a noi, quali segreti nasconde Victoria, cosa mangia da 25 anni per poter sfoggiare una silhouette impeccabile.

I segreti sull’alimentazione non è stata Victoria, ma il marito David Beckham, ha raccontato tutto al podcast “River Café’s Table 4”. L’ex calciatore afferma che la moglie è molto abitudinaria, ma non condivide le abitudini culinarie con la moglie, perchè è troppo abitudinaria.

I piatti a cui Victoria non sa rinunciare sono pesce grigliato e verdure al vapore, le gusta ogni giorno non solo a pranzo, ma anche a cena. David confessa che da quando conosce Victoria l’ha vista mangiare sempre le stesse cose e molto raramente si è discostata da questi cibi.

Ben diversi è David, ha una passione per il cibo a differenza della moglie, iniziata nel 2009 quando giocava nel Milan, ha imparato anche a fare il risotto, infatti si è iscritto ad un corso di cucina italiana proprio per imparare a fare i nostri piatti tipici. Il piatto che i suoi figli adorano è il ragù.

Oltre a mangiare sempre le stesse cose, una cosa certa è che Victoria Beckham si allena tantissimo quasi tutti i giorni. La segue il personal trainer Tracy Anderson. Inizia i suoi esercizi al mattino presto, alle 6, lavora sull’attività cardio e sollevamento pesi, non solo si dedica anche ad esercizi più pesanti.

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini segue una dieta specifica? Ecco il suo segreto 

David Beckham confessa che la moglie si è concessa uno sgarro circa 11 anni fa, quando era in attesa dell’ultima figlia. L’ex calciatore non ricorda cosa! Un pò tutti conoscono questo lato di Victoria. Un caro amico della coppia, Gordon Ramsey, ha affermato che non ha mai conosciuto una donna più diligente dell’ex Spice in fatto di dieta.

dieta di Victoria Beckham
(Instagram@victoriabeckham)

LEGGI ANCHE -> La dieta di Gerry Scotti: come è cambiato il suo stile di vita

Insomma, non si conosce benissimo la dieta di Victoria, ma quello che si sa è che l’ex Posh Spice farà dei sacrifici per mantenere una silhouette perfetta.

Gestione cookie