Cortesie per gli ospiti, ora è ufficiale: Csaba svela tutto. Valbuzzi conferma

Cortesie per gli ospiti ha portato in scena la conferma che il pubblico del piccolo schermo si aspettava di venire a conoscenza. Csaba dalla Zorza ha annunciato il tutto e Roberto Valbuzzi l’ha confermato.

Cortesie per gli ospiti quest’anno ha dato non poche soddisfazioni non solo alla rete che ha scelto di trasmetterlo, il programma ha collezionato veri e propri record di ascolti per Real Time, ma anche per il pubblico del piccolo schermo che nonostante fosse rimasto deluso dalla scelta di Diego Thomas di abbandonare la trasmissione, ha apprezzato e non poco la freschezza e la simpatia del suo sostituto Luca Calvani.

cortesie per gli ospiti giudici
foto da instagram

I telespettatori però non hanno potuto non mostrare una certa delusione nel vedere che nelle ultime settimane la rete ha scelto di trasmettere le repliche dello show e non nuovi appuntamenti. I giudici del programma (Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani) hanno ammesso che questa scelta è stata presa perché i nuovi episodi non erano ancora pronti ed hanno finito di registrarli soltanto poche ore fa.

Molto presto, infatti, saranno trasmessi sul piccolo schermo degli italiani: ecco quando.

Ritorna Cortesie per gli ospiti: Csaba e Roberto Valbuzzi svelano tutti i dettagli

I giudici di Cortesie per gli ospiti sui loro canali social hanno scelto di aggiornare i loro fedeli sostenitori, rivelando loro che hanno da poco terminato le riprese di questa stagione, ma che il programma è stato già rinnovato e dopo un breve periodo di pausa riprenderanno di nuovo a girare per l’Italia nella speranza di decretare i migliori padroni di casa, ma i telespettatori quanto dovranno attendere per vedere trasmesse le puntate da poco registrate?

cortesie per gli ospiti sospeso
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi cede alla tentazione: la voglia notturna fa infuriare la moglie

Csaba dalla Zorza ha rivelato che le nuove puntate saranno mandate in onda da Real Time a partire da lunedì 28 febbraio ed il tutto ha trovato conferma anche nelle parole di Roberto Valbuzzi che ha dato appuntamento ai suoi fedeli sostenitori chiedendo loro di non mancare nel commentare insieme queste nuove puntate che saranno sicuramente ricchi di colpi di scena e risate garantite.

Ed è proprio questo, forse, il segreto del successo di Cortesie per gli ospiti. Il programma, grazie ai suoi protagonisti, è in grado di portare il buon umore a chiunque lo guardi e il suo ritorno non potrebbe essere notizia più gradita.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara in vacanza non può fare a meno di pensare a Lui!

Csaba e Roberto hanno confermato il ritorno di Cortesie per gli ospiti per lunedì 28 febbraio. Dopo di che lo show andrà in pausa per qualche tempo prima che le riprese abbiano di nuovo inizio.

Impostazioni privacy