Damiano Carrara pronto a tornare in tv, ma qualcosa non torna: lui chiarisce tutto

Damiano Carrara è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani, ma qualcosa non sembra tornare per il verso giusto. Niente paura però, lui è pronto a chiarire ogni possibile dubbio!

Damiano Carrara è senza dubbio uno dei pasticceri più amati dal pubblico del piccolo schermo degli italiani, che ha avuto modo di conoscerlo e di apprezzarlo grazie al suo ruolo di giudice di Bake Off Italia. Il successo in tv però non si è di certo fermato nel tendone guidato da Benedetta Parodi, ma è andato anche oltre. Tant’è che Real Time ha scelto di affidargli, insieme a Katia Follesa, la conduzione di Cake Star, lo show che ha lo scopo di scovare le pasticcerie più buone del bel paese.

damiano carrara serio
foto da instagram

Questa sera, visto il suo enorme successo, il programma è pronto a fare il suo ritorno ed ad annunciarlo è stato il diretto interessato su Instagram. Il suo annuncio è stato colto di buon grado dal pubblico, ma qualcuno ha notato uno strano dettaglio e ne ha subito approfittato per chiedere maggiori informazioni al proprio beniamino e lui non si è di certo tirato indietro, svelando come stanno realmente le cose.

Damiano Carrara prima di Cake Star ha fatto chiarezza con i suoi fedeli sostenitori, levando loro ogni dubbio.

Damiano Carrara torna con Cake Star e chiarisce i dubbi dei fan

Damiano Carrara ha annunciato sul suo profilo Instagram ha annunciato che questa sera tornerà sul piccolo schermo degli italiani con una nuova stagione di Cake Star e per ricordarlo ai suoi fedeli sostenitori ha pubblicato una serie di scatti con Katia Follesa provenienti dal set.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il discorso è da applausi: l’elogio alle “gambe importanti” di Emma

Qualcuno si è chiesto come facesse trovarsi sia sul luogo del set che alle Seychelles, visto che qualche giorno prima aveva annunciato la sua partenza per una vacanza con la sua compagna nonché futura moglie. Damiano non si è perso d’animo ed ha scelto di rispondere ai suoi fedeli sostenitori, chiarendo ogni dubbio.

“Ma non eri alle Seychelles?” ha chiesto una fan dello chef più amato della tv, che non ha compreso come il suo beniamino potesse trovarsi in due posti completamente diversi nello stesso momento, ma lui ha subito risolto ogni possibile dubbio.
“Sisi, sono alle Seychelles” ha risposto Damiano, onde evitare ogni possibile incomprensione. “Ovviamente la foto” ha fatto poi notare. “L’abbiamo scattata quando l’abbiamo girato”.

LEGGI ANCHE -> “Luca Calvani si è pentito”: Roberto Valbuzzi vuota il sacco

damiano carrara instagram
foto da instagram

Damiano Carrara su Instagram ha chiarito ogni dubbio ed è pronto a lasciare i suoi fedeli sostenitori alle nuove puntate di Cake Star.

Impostazioni privacy