Benedetta Rossi costretta ad operarsi d’urgenza: il messaggio gela i fan

Benedetta Rossi ha annunciato di essere stata costretta ad operarsi di urgenza. Il messaggio, totalmente inaspettato, ha gelato i fan.

Benedetta Rossi è senza dubbio uno dei personaggi più amati della rete, che ha fatto breccia nel cuore dei suoi fedeli sostenitori non solo per i manicaretti che è solita preparare ma anche per la sua dolcissima personalità.

benedetta rossi ricoverata
instagram

Per questi motivi, dunque, non è difficile capire il motivo del suo successo ed ogni cosa che fa o pubblica non sfugge all’attento popolo del web che è rimasto senza parole dopo aver letto l’annuncio della loro beniamina. La food blogger più amata di sempre ha rivelato infatti che è costretta ad operarsi di urgenza a causa di un problema alla schiena.

L’annuncio di Benedetta Rossi ha gelato i suoi fedeli sostenitori che non immaginavano che dietro al suo sorriso potessero nascondersi tali difficoltà, ma lei con la solita forza che l’ha sempre contraddistinta ha subito reagito precisando loro che parlare di determinate tematiche sui social non è una passeggiata, ma lei proverà a farlo nel modo più sincero possibile.

Doccia fredda per Benedetta Rossi, che annuncia: “E’ complicato”

Benedetta Rossi, dopo aver annunciato che a breve sarà costretta ad operarsi, ha subito precisato che il sorriso sfoggiato nello scatto utilizzato sui social, che trovate poco più in baso, non è sincero ma alquanto forzato perché condividere e comunicare notizie del genere non è di certo una passeggiata. In particolar modo perché dentro di sé prova una certa preoccupazione per l’intervento che dovrà subire tra qualche giorno e sincera come sempre si è raccontata senza filtri ai suoi fedeli sostenitori sul web.

benedetta rossi annuncio
instagram

“Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto 😊” ha esordito la foodblogger più amata dagli italiani in un post decisamente insolito rispetto a quella che è solita condividere sui suoi canali social. “È un sorriso un po’ forzato in realtà ho qualche preoccupazione ha subito aggiunto venendo al successo della questione, senza perdersi in troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi raggiunge un incredibile traguardo: non credeva fosse possibile

“Ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo” ha confidato, rivelando che da qualche tempo provava a scansare il tutto ma non è più possibile rimandare quello che da tempo evitava. “Comunicare questi aspetti della vita sui social è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile” ha subito chiarito, precisando che da parte sua condividere questa notizia non è stato affatto facile come invece si potrebbe pensare. “Intanto Vi auguro una bellissima giornata❤️”.

LEGGI ANCHE: Damiano Carrara, l’imprevisto è dietro l’angolo. Lui ammette: “C’è sempre il rischio”

Benedetta Rossi è costretta ad operarsi alla schiena e siamo sicuri che i suoi fedeli sostenitori non l’abbandoneranno nemmeno in quest’occasione.

Impostazioni privacy