Test ravioli: dimmi qual è il tuo piatto di ravioli preferito e ti dirò chi sei

Test ravioli: un buon piatto di ravioli è quello che ci vuole quando ci si siede a tavola la domenica pranzo, una delle pietanze più famose sulle tavole degli italiani, una pasta fatta in casa o a comprata da condire in 1000 modi, ripiena, gustosa, buonissima. 

Fatti in casa o non, un buon piatto di ravioli e quello che ci vuole per godere di un pranzo domenicale con i fiocchi. Anche con del semplice pomodoro e basilico, questo tipo di pasta all’uovo ci fa sentire sempre sazi ed appagati. Piacciono anche a voi?

Test ravioli
(Canva photo)

Proviamo ad individuare il nostro piatto di ravioli preferito, fatta la nostra scelta, leggendo il profilo corrispondente, scopriremo la nostra personalità.

Test ravioli: quale piatto di ravioli ti piace di più?

Quindi, cosa ti aggiudichi per pranzo, dei ravioli al vapore? Un bel piatto di ravioli conditi semplicemente con del pomodoro e del basilico?

ravioli
(Canva photo)

Oppure li preferisci ripieni di ricotta e spinaci? Fai la tua scelta, noi ti sveleremo qualcosa di te. 

1 – POMODORO E BASILICO

È una donna molto determinata, centri sempre gli obiettivi senza distoglierti, hai una personalità davvero spiccata, spesso vuoi avere la meglio in diverse circostanze, difficilmente sai metterti da parte, l’ultima parola deve essere sempre la tua.

LEGGI ANCHE -> Test spuntino: scegli il tuo spezza fame preferito e ti dirò chi sei

2 – RICOTTA E SPINACI

Timida, sensibile, introversa, hai una personalità che possiede una sfera emozionale molto ampia, ti lasci travolgere dalle circostanze che ti si presentano, a volte però dovresti guardarle con occhi un tantino distaccati.

Test ravioli
(Canva photo)

3 – AL VAPORE

Ami viaggiare, cucinare, dipingere, tutto ciò che è creativo fa parte della tua personalità che riversi soprattutto nella tua vita quotidiana.sai come trovare soluzioni confacenti, investendo sempre un pizzico di estro, il profumo della tua vita.

4 – RIPIENI DI RADICCHIO E TALEGGIO 

Sei una mamma dalle 1000 sfaccettature, multitasking, riesci ad organizzare le giornate al meglio riempiendole più che puoi molto spesso finisci per essere veramente stanca, prova a ricaricarti e a dedicare sempre un momento della giornata a te stessa.

LEGGI ANCHE -> Test spaghetti: come li preferisci? La riposta rivela chi sei davvero

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy