Test del pancake: quale salsa dolce preferisci e ti dirò chi sei!

Qual è salsa dolce per pancake preferisci? Oggi ti chiediamo a quale salsa non sai rinunciare, la tua risposta rivela chi sei!

Il pancake è un dolce tipico della tradizionale americana, spesso si prepara per la colazione di ogni giorno. Una ricetta che ha spopolato in tutto il mondo riscuotendo gran successo. Oggi attraverso questo test vogliamo sapere quale salsa dolce aggiungi al pancake prima di gustarlo.

Test del pancake
(Canva photo)

Si sa che ognuno di noi ha delle preferenze, infatti oggi vogliamo chiederti quale salsa dolce utilizzi solitamente per insaporire i pancake? Sei pronta a rispondere, in base alla tua scelta capirai chi sei veramente!

Test del pancake, quale salsa dolce aggiungi?

Il pancake è un dessert soffice, delicato che ha un sapore unico, ma per renderlo particolare è necessario aggiungere una salsa dolce. Ognuna la preferisce in modo diverso, si sa che ci sono delle preferenze anche in termini di salse dolce.

In base alla salsa dolce per pancake che preferisci potrai scoprire qualcosa di più sulla tua personalità, sei pronta a scoprirla?

Test del pancake
(Canva photo)

1- SCIROPPO D’ACERO

Lo sciroppo d’acero non deve mai mancare in dispensa, per te è impensabile gustare il pancake senza aggiungerlo. Sei una donna molto determinata, che le cose vanno fatte in certo modo, gli obiettivi che ti prefiggi li porti sempre al termine. Anche se si dovesse presentare un imprevisto non ti lasci distogliere sei impeccabile.

2- CONFETTURA ALLE FRAGOLE

Adori le fragole, visto che non sono disponibili tutto l’anno non riesci a rinunciare alla confettura, deve sempre essere presente in dispensa. Per te è perfetta da spalmare su una fetta di pane ma soprattutto sul pancake. Sei una persona che si cimenta con impegno nel lavoro, talvolta trascurando anche te stessa, sei molto esigente con i tuoi colleghi, riesci a gestire al meglio il carico di lavoro.

Ci sono peridi intensi, che ti porta via tempo e forze, ma ne esci sempre alla grande. Quando hai del tempo e sei meno impegnata ti concedi una giornata con le tue amiche e così ti forniscono la carica giusta per ripartire sempre alla grande.

Test del pancake
(Canva photo)

3 – NUTELLA

La nutella, la crema spalmabile più buona c’è, non riesci proprio a farne almeno soprattutto nelle giornate che ti senti ko. L’adori soprattutto sui pancake, abbondi senza pensare alla forma fisica, sei una persona avventurosa, dinamica che ama godersi la vita, senza badare al domani. Non ami la vita monotona, sei sempre alla ricerca di stimoli e nuove avventure, ti circondi solo di persone come te!

LEGGI ANCHE -> Test spaghetti: come li preferisci? La riposta rivela chi sei davvero

4- MIELE

Se la tua scelta è il miele sei una persona molto tradizionalista, che viaggi sempre alla stessa lunghezza d’onda, non riesci a gestire al meglio ai possibili imprevisti. Se dovesse accadere ti senti destabilizzata e non riesci proprio ad essere lucida ed affrontare il tutto.

Hai un pregio che fa invidia a molte donne, metti sempre al primo posto le esigenze degli altri che le tue. Ogni volta che qualche amica chiede un consiglio, un aiuto sei sempre lì e non ti tiri mai indietro!

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy