Test pizza: dimmi quale pizza mangi il sabato sera e ti dirò chi sei

Test pizza: è una di quelle pietanze patrimonio della tradizione culinaria italiana, ognuno di noi è solita consumarla almeno una volta alla settimana o più.

La pizza mette d’accordo tutti i palati, ed è per questo che oggi vi proponiamo un test a tema pizza.

Test pizza
(Canva photo)

La pizza è fame, felicità, prelibatezza, rappresenta tutto ciò che ci serve soprattutto quando siamo giù di morale, un bel trancio di pizza è quello che ci vuole quando la fame è molta, la voglia di impastare altrettanta, o semplicemente il desiderio di recarci subito alla nostra pizzeria di fiducia per assicurarci la cena del sabato sera.

Test pizza: con quale tipo di pizza appaghi il tuo desiderio del sabato sera?

Cimentiamoci immediatamente nella scelta della nostra pizza preferita, quella la quale non sappiamo proprio rinunciare.

pizza
(Canva photo)

Fatto ciò, riusciremo a scoprire qualcosa in più circa la nostra personalità.

1 – PIZZA NAPOLETANA 

È la tipica persona dai valori genuini, molto profonda, che si lascia emozionare con poco, riesci a travolgere anche chi ti sta intorno in questo turbinio di stati d’animo, negativi o positivi che siano.

Capita spesso però che tu non riesca a controllare eventuali momenti di debolezza o al contrario rabbia, ti consigliamo di dedicare del tempo a te stessa per rivedere alcuni aspetti e gestire la tua emotività.

LEGGI ANCHE -> Test spaghetti: come li preferisci? La riposta rivela chi sei davvero

2 – PIZZA IN TEGLIA

Sei una donna davvero eclettica, molto frenetica nella quotidianità ma che al contempo riesce a portare a termine sempre tutto, riesce a gestire la casa, i figli, il lavoro, e in tutto ciò che fai riponi sempre 1000 energie.

Test pizza
(Canva photo)

3 – PIZZA FRITTA 

Ti capita di non credere molto in te stessa, perdi fiducia in te molto facilmente, dovresti dedicarti di più a costruire la tua autostima, perseguire gli obiettivi con più tenacia, tutte le tue qualità sono ancora un tantino celate, è ora di uscire allo scoperto!

4 – PIZZA RIPIENA

Sai come rendere le giornate meravigliose positive, nonostante le avversità, riesci a trovare sempre i lati migliori e le soluzioni confacenti, in molti vedono in te una grandissima e profonda amica.

LEGGI ANCHE -> Test della mamma: quale mamma ti somiglia di più?

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy