Test cornetto del mattino: qual è il tuo preferito? Scopri il tuo carattere

Se anche tu adori i cornetti a colazione non puoi tirarti indietro, devi fare assolutamente questo test! Il test cornetto ti svelerà la tua personalità, che aspetti? Scegline uno!

La fragranza del cornetto è ineguagliabile c’è chi lo chiama croissant, chi semplicemente brioche, noi lo chiamiamo cornetto, semplice, farcito, perfetto da tuffare nel cappuccino schiumoso, degno di una vera e propria colazione da primato.

Test cornetto
(Canva photo)

Prova a scegliere il tuo cornetto preferito tra questi quattro, li abbiamo selezionati per te, sono così golosi che la scelta sarà ardua, dopo aver individuato quello al quale non sai proprio resistere, leggi qualcosa sulla tua personalità.

Test cornetto: dimmi quale mangi e ti dirò chi sei

Io avrebbe mai detto che anche un cornetto da colazione può svelare di che pasta siamo fatti? È proprio così, in base alla vostra scelta, scoprirete molti lati del vostro carattere.

Cornetti
(Canva photo)

Scegliere un cornetto da abbinare alla vostra bevanda mattutina rivela moltissimi aspetti di voi stessi, pronti a scoprirli?

1 – INTEGRALE, AI CEREALI, CON MIELE

Per i pasti in generale e la colazione in particolare richiamano un’immagine di famiglia, di vecchi tempi, delle leccornie fatte in casa dalla nonna, impossibile non avere al mattino una buona torta soffice fatta in casa pronta per essere inzuppata nel latte caldo con calma e relax. Sei una persona che ama le tradizione e le riversa nella quotidianità, per te ad essere importanti sono i piccoli e semplici gesti quotidiani, sei una persona autentica senza troppe pretese.

LEGGI ANCHE -> Test spuntino: scegli il tuo spezza fame preferito e ti dirò chi sei

2 – CON IL CIOCCOLATO

Ami la normalità e la vita quotidiana, resti sempre con i piedi per terra, ma il tuo non farti castelli in aria ha bisogno di essere controllato con abitudini giornaliere proprio come lo zucchero nel latte.

3 – CON LA CREMA 

Sei una persona equilibrata, amante dei gesti dolci da parte del tuo partner, sei romantica e adori fantasticare. Prediligi le persone semplici e genuine come te, schivi le congetture e focalizzi l’attenzione su tutto ciò a cui tieni persone care comprese.

Test cornetto
(Canva photo)

4 – RIPIENO DI MARMELLATA

Non ami star lì a preparare dolci, spalmare, formare biscotti ma per te il cornetto caldo e il cappuccino schiumoso rappresentano la vera essenza della colazione. Non riesci a staccarti dalle abitudini, o meglio, ti risulta molto difficile, come la colazione, anche il resto o è come sei solita farlo tutti i giorni oppure non vivi molto bene il cambiamento, specie se improvviso.

LEGGI ANCHE -> Test del pranzo al sacco: scegline uno e scopri come affronti la vita!

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy