Test del pranzo al sacco: scegline uno e scopri come affronti la vita!

Con il test del pranzo al sacco cercheremo di capire come affronti la vita e, in particolare, le nuove esperienze: potresti rimanere stupita dal risultato!

Il pranzo al sacco si prepara di solito quando si trascorre una giornata fuori casa e all’aria aperta. In gita con la scuola, in campeggio, per un pic nic fuori porta: tutti abbiamo consumato un pranzo al sacco almeno una volta nella vita.

test pranzo al sacc
(Mammeincucina)

Ovviamente ognuno ha le proprie preferenze, ma nella maggior parte dei casi si consuma un panino farcito con salumi e verdure. Facile da trasportare e ovviamente da mangiare, un panino mette tutti d’accordo ma anche in questo caso tutti hanno i propri gusti e le proprie preferenze.

Oggi non ci concentreremo sul ripieno del panino ma sul pane che preferisci per contenere il tuo pranzo al sacco. Meglio un toast croccante e appetitoso oppure un pane piuma morbido e sottile?

Test del pranzo al sacco

Per eseguire questo test hai due strade: puoi basarti sulla tua esperienza oppure puoi semplicemente immaginare di dover consumare un pranzo fuori casa durante una scampagnata o una gita. Cosa porteresti nello zaino? Anche una scelta apparentemente così banale rivela moltissimo della tua personalità!

tramezzino
(Canva)

1 – TOAST

Il toast si prepara semplicemente infilando delle fette di pane in cassetta nel tostapane oppure appoggiandole per qualche secondo sulla griglia bollente. Anche se può sembrare la cosa più facile del mondo, preparare un pane da toast assolutamente perfetto non è facile.

Se sei un’amante della crosticina croccante e dei bordi dorati in maniera omogenea avrai sicuramente scelto di portare con te un toast.

Questo significa che ti piace riempire la tua vita di nuove scoperte, nuove esperienze e nuove avventure. Sei perfettamente consapevole che per avere una vita degna di essere raccontata bisogna correre qualche rischio e non ti tireresti mai indietro.

Il tuo motto è che si vive una volta soltanto, quindi è assolutamente necessario impiegare le proprie energie per fare qualcosa di memorabile. E se dovessi fallire? Beh, anche le esperienze negative danno sapore all’esistenza!

LEGGI ANCHE => Toast croccanti al forno: facili, con prosciutto e formaggio

test pranzo al sacc
(Mammeincucina)

2 – SANDWICH

Il sandwich è una geniale invenzione della cucina britannica. Perfetto per sfamare grandi e piccini, si prepara utilizzando un pane morbidissimo e sottile, che può essere sovrapposto anche in tre strati anziché in due. 

Se impazzisci per la morbidezza del sandwich e, se non hai a disposizione il pane apposito, sei disposta anche a tagliare via i bordi del normale pane in cassetta, sei una bongustaia!

Chi preferisce il sandwich ritiene molto importante godersi i piaceri della vita, rendere le cose facili quando è possibile, rilassarsi e fare scelte prudenti. Che bisogno c’è di mettersi sotto stress quando non è strettamente necessario? Perché tostare il pane quando è (molto) più buono e più comodo mangiare un sandwich morbidissimo e super farcito?

Una cosa è certa: sei una persona fortunata, perché sei in grado di tirare fuori sempre il meglio da ogni esperienza ma soprattutto sai come metterti al sicuro da imprevisti e scocciature. Insegnaci come si fa!

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy