TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: tavola oro o argento?

A Capodanno a seconda se preferisci per il cenone una tavola addobbata di oro o di argento puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Se anche tu, come la maggior parte degli italiani, trascorrerai il Capodanno a casa hai già pensato come allestirai la tua tavola per il cenone? Se ti piace addobbare la casa durante le feste di sicuro avrai pensato anche ad un’apparecchiatura diversa dal solito per la notte di San Silvestro. 

Tra i colori più utilizzati per le festività, specie per quella di Capodanno, l’oro e l’argento sono di sicuro un must. I colori tipici con cui si allestiscono gli addobbi ma anche le tavole per i cenoni. 

A allora a seconda se a Capodanno preferisci allestire la tavola in oro o in argento potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test.

Fai il test: a Capodanno tavola in oro o in argento?

Anche quest’anno sarà un Capodanno all’insegna di pochi intimi. Purtroppo la pandemia ha cambiato le nostre vite e ancora una volta molti si troveranno a festeggiare con poche persone a casa.

Nonostante tutto però nessuno ci vieterà di allestire la nostra casa e di abbellirla così da poter godere almeno un po’ del clima festivo. Oltre al classico albero di Natale, a Capodanno è bello pensare anche a come allestiremo la tavola per il cenone. 

In base al colore che ti piace di più tra l’oro e l’argento per allestire la tua tavola di Capodanno ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test tavola capodanno
Canva photo

E tu cosa preferisci tra l’oro e l’argento sulla tavola di Capodanno? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: pesce o carne?

Se ci svelerai qual è la tua scelta tra oro o argento per la tua tavola del cenone di Capodanno grazie a questo divertente test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – ORO

Se scegli di allestire la tua tavola per il cenone di Capodanno nei colori dell’oro sei una persona molto raffinata e ricercata che non si accontenta facilmente. Cerchi sempre di ottenere il meglio dalla situazioni e fino a che non hai raggiunto il tuo scopo non ti fermi. Sei una persona volitiva e sicura di sé stessa. Hai carattere da vendere e sei spesso considerato come un leader nella vita e anche nel lavoro. Sei una persona affidabile che riesce a trasmettere sicurezza anche agli altri. A volte però pecchi un po’ di egoismo.

test tavola capodanno

Canva photo2 – ARGENTO

Se per il cenone di Capodanno allestisci la tua tavola del cenone nei colori dell’argento sei una persona fantasiosa ed estrosa. Qualcuno ti reputa un vero e proprio artista e riesci ad esprimerti al meglio in tutti i settori come la musica, la pittura, la danza, la poesia e così via. Sei uno spirito libero e non ami le costrizioni. Lotti per la tua libertà e detesti sentirti in gabbia. Per questo non è semplice avere con te relazioni a lungo termine, ma quando trovi la persona giusta significa che è per la vita.

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITÀ CAPODANNO: COTECHINO con LENTICCHIE O SENZA?

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy