TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: pesce o carne?

A Capodanno a seconda se preferisci il pesce o la carne puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Archiviato il Natale è ora la volta di Capodanno e anche se la pandemia non permette grandi festeggiamenti una cena con i propri familiari più stretti è probabilmente la scelta che in tanti faranno.

Pesce o carne? È questo il dilemma, e voi quale scegliete fra i due per chiudere l’anno che finisce e inaugurare quello nuovo che arriva? Entrambe le opzioni si possono scegliere anche in base ai propri gusti personali.

A seconda se a Capodanno preferisci pesce o carne potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.

Fai il test: a Capodanno pesce o carne?

Per la cena di Capodanno preferite il pesce o la carne? Da quale parte state? Non tutti hanno un’idea ben precisa su quello che scegliere. C’è chi preferisce optare per un menù interamente a base di pesce e chi invece preferisce le portate a base di carne.

Non mancano poi anche quelli che mischiano entrambi magari optando per ricette gourmet. Insomma ognuno in base ai propri gusti sceglie se consumare piatti a base di pesce o carne.

In base a quello che preferisci tra pesce o carne ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test capodanno pesce carne
Canva photo

E tu cosa preferisci tra pesce o carne? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> Test Personalità: DOLCI LIGHT O SUPER GOLOSI? Ecco chi sei davvero

Se ci svelerai qual è la tua scelta tra pesce o carne per il cenone di Capodanno grazie a questo divertente test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – PESCE

Se scegli pesce per la cena di Capodanno sei una persona aperta e a cui piace festeggiare le ricorrenze in compagnia di parenti e amici. Adori le lunghe tavolate all’insegna dell’allegria e del divertimento. Per te trascorrere una ricorrenza in compagnia di pochi intimi è un’opzione nemmeno valutabile ecco perché quest’anno, con la pandemia, ti senti davvero giù di morale. Il tuo carattere però è forte e riesci a non scoraggiarti. Tieni duro ancora per un po’.

test capodanno pesce carne
Canva photo

2 – CARNE

Se scegli un menù a base di carne per Capodanno sei una persona a cui piacciono i piaceri della vita ma anche le comodità. Non ami la confusione e per questo preferisci festeggiare le ricorrenze in una cerchia ristretta o di parenti o di amici. Timida e riservata sei una persona che per prendere confidenza ci mette un po’ più degli altri ma questo non significa che una volta che ti senti a tuo agio non ti apri. Per te il Capodanno ideale significa famiglia e al massimo qualche amico più stretto. Per te vale il detto pochi ma buoni.

LEGGI ANCHE -> Test personalità CALZA DELLA BEFANA: CONFEZIONATA O FAI DA TE ? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy