TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: casa o ristorante?

A Capodanno a seconda se preferisci fare il cenone a casa o al ristorante puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Passato il Natale si pensa già a Capodanno, un’altra festività che quest’anno, come l’anno scorso, complice la pandemia, sarà all’insegna di pochi intimi. Ognuno di noi, situazione epidemiologica permettendo, hanno le proprie preferenze per trascorrerlo.

C’è chi preferisce passarlo a casa in compagnia dei propri amici o familiari e chi invece preferisce andare al ristorante. In tanti ad esempio non hanno voglia di mettersi ai fornelli e allora la soluzione è andare a cena fuori.

A seconda se a Capodanno preferisci stare a casa o andare al ristorante potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.

Fai il test: a Capodanno casa o ristorante?

Per la cena di Capodanno meglio restare a casa o andare al ristorante? E voi cosa preferite? Meglio cenare a casa e mangiare cose preparate da voi o stare seduti e farvi portare i piatti a tavola al ristorante?

Se ti piace cucinare magari avrai voglia di dare libero sfogo alla tua arte culinaria, e quindi stare a casa per Capodanno, al contrario se non hai pazienza e non ti piace trascorrere il tuo tempo ai fornelli forse la scelta più indicata è per te il ristorante.

In base a quello che preferisci tra stare a casa o andare al ristorante a Capodanno ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test capodanno casa ristorante
Canva photo

E tu cosa preferisci tra il cenone a casa o al ristorante? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: pesce o carne?

Se ci svelerai qual è la tua scelta tra casa o ristorante per il cenone di Capodanno grazie a questo divertente test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – CASA

Se scegli di trascorrere il cenone di Capodanno a casa sei una persona tradizionalista e genuina. Ti piace passare le feste in compagnia dei tuoi cari, che siano amici stretti o parenti. Non ti piace la vita mondana e preferisci sempre le mura domestiche rispetto ai luoghi pubblici. Quando vai fuori in ogni caso opti sempre per posti tranquilli e riservati perché non sei il genere di persona che ama la confusione e gli ambienti troppo grandi. Hai poche amicizie ma buone e sei una persona affidabile sulla quale si può sempre contare.

test capodanno casa ristorante
Canva photo

2 – RISTORANTE

Se per il cenone di Capodanno preferisci andare al ristorante sei una persona allegra e vivace. Ti piace goderti la vita e non potresti mai stare rinchiuso per troppo tempo in casa. Sei una persona brillante, divertente e allegra. Sei un trascinatore e quando ci sei tu gli altri di sicuro non si annoiano. Per te la serata ideale a Capodanno è al ristorante o comunque in un locale con tanta gente. Ti piace fare nuove amicizie e adori le comodità. Hai molti amici anche se non tutti sono affidabili come pensi.

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: con amici o in vacanza?

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy