TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: con amici o in vacanza?

Oggi vogliamo chiederti come trascorri il Capodanno se con gli amici o preferisci concederti una vacanza. La risposta parlerà di te!

Con Santo Stefano terminano le festività natalizie, ma non dimentichiamo che tra qualche giorno si concluderà l’anno, si festeggerà la chiusura dell’anno e l’inizio dell’anno che verrà il 2022.

Sia la vigilia di Capodanno che Capodanno si è soliti festeggiare, ognuno in modo diverso, c’è chi preferisce stare con gli amici chi invece evadere e trascorrere diverse giorni lontano da casa, magari organizzando una vacanza.

La domanda che vogliamo porti oggi è questa come sei solita trascorrere il Capodanno?  Adori stare con gli amici brindando insieme oppure staccare la spina e concederti una vacanza? Rispondi al test e scoprirai qualcosa sulla tua personalità, sei pronta a metterti in gioco!

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: cotechino con lenticchie o in crosta?

Capodanno con amici o in vacanza?

Bastano pochissimi minuti per leggere questo test e scegliere come preferisci trascorrere il Capodanno se con gli amici o in vacanza. La risposta che darai parlerà di te!

Test Capodanno
(Canva photo)

Si è soliti festeggiare il Natale con la propria famiglia, invece Capodanno si preferiscono amici o altro. Scegli e capirai chi sei, scoprirai pregi e difetti del tuo carattere, pronta a metterti in gioco?

1 – CON AMICI

Se preferisci trascorrere il Capodanno con gli amici sei una donna molto aperta mentalmente, per te la famiglia è importante ma anche gli amici di una vita, quelli con cui hai condiviso tantissimi momenti insieme. Solitamente aspettate l’arrivo del nuovo anno insieme o a casa o per strada, portate con voi spumate e brindate insieme.

Sei una persona che ama circondarti di sole persone fidate, come gli amici di una vita e non ti apri facilmente con tutti, sei molto selettiva anche nelle amicizie.

Test capodanno
(Canva photo)

2- IN VACANZA

Per te l’arrivo del nuovo anno va assolutamente festeggiato alla grande e in modo diverso dal Natale, quindi non a casa con la propria famiglia ma lontano dalla vita quotidiana, solitamente organizzi un viaggio al mare, dove puoi rilassarti concedendoti dei momenti con la tua famiglia.

Sei una persona molto particolare, poco tradizionalista e che le piace vivere al di fuori degli schemi, un pò controcorrente vai! Ma nonostante tutto sei una persona molto presente con la tua famiglia, sempre disponibile al momento del bisogno.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.