Test personalità BASE PIZZA: BIANCA O ROSSA? La risposta rivela chi sei

La base della pizza può essere bianca o arricchita con il pomodoro in base a quale scegli puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Pizza a base bianca o rossa? Un bel dilemma a cui qualcuno non sa rispondere mentre altri hanno le idee molto chiare in merito. Una scelta capace di mettere in crisi anche il più grande estimatore della pizza.

Perché a modo loro sono entrambe prelibate, e si possono arricchire con tutti gli ingredienti preferiti. La più classica a base rossa è sicuramente la pizza Margherita che generalmente è capace di mettere tutti d’accordo. Tra le bianche invece la boscaiola è una delle più tipiche.

A seconda se preferisci la pizza a base bianca o rossa potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test.

Dimmi se preferisci la pizza a base bianca o rossa e ti dirò chi sei con il test

Una domanda che sembra banale ma che invece non lo è perché da qui possiamo capire molto più su di voi. Non credete? Continuate a leggere qui sotto, come da una scelta a prima vista banale, possano celarsi tante altre sorprese.

Al di là del calzone che è un’altra tipologia realizzata con l’impasto della pizza, scegliere la base della pizza per alcuni può essere scontato per altri no. Ma in fondo tutti sanno quale è la sua tipologia preferita.

E allora a seconda se preferisci la pizza a base bianca o rossa ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità. Basterà rispondere a questo facile test.

test base pizza
Canva photo

E tu quale pizza preferisci tra quella a base bianca o rossa? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> Test personalità COME MANGI: VELOCE O PIANO? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai quale pizza preferisci tra una a base bianca o rossa potrai conoscere qualcosa in più su di te grazie al test. 

1 – BIANCA

Se sei solita scegliere la pizza a base bianca sei una persona tranquilla e pacata non ami la confusione e preferisci la casa alla mondanità. Sei una persona che riesce a godere delle piccole cose e tieni molto ai tuoi affetti. Sei anche una persona leale e sincera e se qualcuno mente con te ti arrabbi moltissimo. Hai dei valori molto radicati e per questo scegli di trascorrere il tuo tempo con persone che la pensano come te.

TEST BASE PIZZA
Canva photo

2 – ROSSA

Se preferisci la pizza a base rossa sei una persona che ama uscire e divertirsi. Ti piace la compagnia e adori tutto ciò che è musica e movimento. Non riesci a stare troppe ore fermo in un posto. Per questo ami svolgere dei lavori dove puoi muoverti e non davanti ad un pc per ore ed ore. Ti piace vivere alla giornata e programmare troppo le cose, al contrario, ti crea ansia.

LEGGI ANCHE -> Test personalità LEGGI LE SCADENZE: SÌ O NO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy