Test personalità LUCI DI NATALE: CALDE O FREDDE? La risposta rivela chi sei

Non è Natale senza luci, sull’albero, nel presepe, nelle decorazioni fuori e dentro casa: in base a come le preferisci puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Un Natale senza luci non è un Natale. Le lucine natalizie fanno subito festa, e rallegrano la casa sia internamente che esternamente. Sono belle da vedere e regalano gioia e serenità a tutta la famiglia.

Sull’albero di Natale, sugli addobbi in casa, nel presepe, le lucine di Natale sono capaci di abbellire tutte le decorazioni natalizie. Vero è che ormai se ne trovano di tutti i colori e dimensioni.

A seconda se preferisci le luci di Natale fredde o calde potrai conoscere qualcosa in più sul tuo carattere che forse fino ad ora avevi ignorato grazie a questo simpatico test.

Fai il test: luci di Natale calde o fredde?

Quando arriva Natale tornano anche le decorazioni che vanno ad abbellire e riscaldare la casa ricordandoci che è festa. Tra albero, presepe, vischio e stelle di Natale, le luci rappresentano di sicuro un elemento importante degli abbellimenti della casa. 

Possono essere posizionate sia all’interno dell’ambiente domestico, ma anche all’esterno per illuminare ad esempio la facciata di casa o la terrazza. E ormai se ne trovano di ogni genere. Da quelle colorate a quelle a luce bianca o gialla. Passando per quelle dalle forme più strane.

In base alle luci di Natale che preferisci tra calde o fredde ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test luci natale
Canva photo

E tu cosa preferisci tra le luci di Natale calde o fredde? Scopri la tua personalità attraverso questo simpatico test.  

LEGGI ANCHE -> Test personalità GIOCHI DI NATALE: UNO O MERCANTE IN FIERA? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai quali luci di Natale preferisci tra calde o fredde grazie a questo divertente test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – CALDE

Se preferisci le luci di Natale calde sei una persona a cui piace trascorrere le festività nell’ambiente domestico insieme alla tua famiglia. Non sei un’amante della vita mondana e preferisci un bel pranzo di Natale in casa con tutti i tuoi cari a cui segue un pomeriggio di giochi in famiglia. Sei una persona che non ha pretese eccessive, ti basta stare bene e avere intorno le persone che ami. Hai un carattere accomodante e gentile e con te è difficile non andare d’accordo.

test luci natale
Canva photo

2 – FREDDE

Se preferisci le luci di Natale fredde sei una persona piuttosto spigolosa. Hai un carattere chiuso e difficilmente riesci ad aprirti con gli altri. Il tuo Natale ideale lo vedi insieme al partner in una meta lontana. Se però viaggiare non ti è proprio possibile eviti quei pranzi con tanti parenti ma preferisci trascorrerlo insieme a pochi familiari più stretti o magari a qualche amico fidato. Di poche parole, sei una persona che non ama chiacchierare troppo ma preferisce, al contrario, fare i fatti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità PRANZO DI NATALE: A CASA O AL RISTORANTE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy