10 COLAZIONI INVERNALI FACILI E VELOCI: lista completa a portata di mamma

Oggi vogliamo proporvi una raccolta di ricette super golose da gustare al risveglio. Tutte le colazioni invernali che si possono preparare facilmente in casa in pochissimi minuti, troverete delle ricette leggere light, altre è un pochino più dolci, tutte a portata di mamma!

Come portare a tavola, colazione, questi 10 dolci formidabili, colazioni tipicamente invernali da preparare in pochissimi minuti che vi faranno letteralmente leccare i baffi.

LEGGI ANCHE -> DOLCI AL BICCHIERE DELLA VIGILIA: 4 ricette velocissime

GIRELLINE AL CIOCCOLATO IN 10 MINUTI, se le prepari una volta non le molli più!

Girelle calde, golose, farcite, pronte da servire in soli 10 minuti, di cosa avete bisogno? Semplicemente di un rotolo di pasta sfoglia! 

GIRELLINE AL CIOCCOLATO
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui! 

TORTA ALL’ACQUA POCHE CALORIE: super veloce e morbida

Questa è una torta davvero furba, dal gusto leggero, morbida come una nuvola, contiene pochissime calorie e si prepara in pochissimi minuti, scopriamo insieme come realizzarla! 

TORTA ALL’ACQUA
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui! 

COLAZIONE IN 5 MINUTI: la colazione per tutti in un lampo!

Se non avete tempo potete preparare tranquillamente questa colazione in soli cinque minuti, sfiziosa, da guarnire come più preferite, il risveglio perfetto e la giusta carica di cui abbiamo bisogno per affrontare una giornata ricca di impegni. 

COLAZIONE IN 5 MINUTI
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui!

MUFFIN ALL’ARANCIA CON GOCCE DI CIOCCOLATO soffici e pronti in pochi minuti

Una versione dei muffin davvero rapida e golosa, impreziositi dal gusto inconfondibile dell’arancia e nell’impasto, le nostre tanto amate gocce di cioccolato fondente, vediamo come realizzarli in un batter d’occhio! 

muffin gocce cioccolato e arancia
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui! 

Con il CAFFE’ AVANZATO PREPARA QUESTA TORTA! Non è il tiramisù

Con il caffè, oltre al tiramisù, potete creare dei dolci davvero deliziosi e questo è uno di quelli, una torta variegata tutta da scoprire, per una preparazione veloce, senza sporcare, a portata di mamma! 

ciambella variegata caffè
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui! 

Impostazioni privacy