COME PULIRE L’OLIO SUL PAVIMENTO: rimedio infallibile per farlo tornare a splendere

Tante volte vi sarà capitato di far cadere l’olio accidentalmente sul pavimento, proprio per questo vogliamo dirvi come pulire l’olio sul pavimento in maniera perfetta così da rimuovere ogni traccia.

Questo può capitare per un momento di distrazione, ma possiamo rimediare quasi subito e far fronte al problema applicando sul pavimento una soluzione fenomenale per rimuovere qualsiasi residuo d’olio anche quelli non visibili all’occhio.

LEGGI ANCHE -> COME FARE LA PANNA DA CUCINA: trucchi e preparazione fatta in casa

COME PULIRE PERFETTAMENTE L’OLIO caduto sul pavimento

Come non citare le tradizioni popolari che vedono la caduta dell’olio sul pavimento come un cattivo presagio? A noi però, in questa sede, ci interessa soltanto come pulir via l’olio perfettamente dal nostro pavimento preferito, nella nostra cucina.

pulire
(Canva photo)

Purtroppo non possiamo rimediare allo spreco, però possiamo pulire in maniera perfetta il danno ormai fatto.

Scopriamo quindi il trucco per far tornare il nostro pavimento lucente e perfettamente pulito utilizzando solo ed esclusivamente dei prodotti naturali, ebbene sì, avete sentito bene, 100% naturali: stiamo parlando di aceto e acqua tiepida!

LEGGI ANCHE -> HAI MESSO TROPPO SALE? Salva la ricetta così!

Vi occorreranno infatti una dose di aceto tanto quanto quella di acqua tiepida se volete potete aggiungere anche un cucchiaino di bicarbonato direttamente da cospargere sul pavimento, unite gli ingredienti in una ciotola, immergete all’interno un panno per lavare i pavimenti, strizzatelo, e passatelo sul pavimento. Nel giro di pochi minuti il pavimento tornerà lucente e super pulito.

Impostazioni privacy