Test personalità: QUALE SALUME AFFETTATO PREFERISCI? La risposta rivela chi sei

Finalmente oggi scopriremo quale salume affettato preferisci, su cosa ti orienti quando devi farcire i toast e i panini, la risposta parlerà di te!

Non si può rinunciare ad un toast o panino farcito con salumi affettati perfetti per un pranzo o una cena veloce quando non si ha molto tempo, magari si rientra a casa tardi.

I salumi affettati sono sempre perfetti da avere in frigo, sono davvero utili, anche per farcire un saltimbocca o una torta salata. Oggi vogliamo sapere su quale salume affettato vi orientate, la vostra risposta parlerà di voi? Siete pronte?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA BASE PESCE e ti dirò chi sei

QUALE SALUME AFFETTATO PREFERISCI?

Cosa scegli tra questi tre salumi, salame, prosciutto cotto e mortadella? In base alla tua scelta sveleremo molti lati del tuo carattere, non solo pregi ma anche difetti!

Sei pronta? Leggi il nostro test!

TEST SALUMI AFFETTATI
(Canva photo)

1-PROSCIUTTO COTTO

Se per te non esiste altro che il prosciutto cotto vorrà dire che sei una persona molto molto abitudinaria, che non va mai oltre. Hai timore di osare per non restare delusa, prova a lasciarti andare un pò di più. Anche le delusioni possono essere costruttive, si impara davvero tanto.

Sei una persona molto altruista, generosa e dedichi moltissimo tempo alla cucina spesso organizzi cenette con amici e parenti, li coccoli come se fossero re e regine.

2-SALAME

Sei una persona molto intraprendente, decisa e poni sempre attenzione a tutto, non ti butti mai a capofitto, hai bisogno di riflettere tanto prima di agire. Non sempre riesci a gestire tutto con serenità. Talvolta basta poco, bevi una tisana, mettiti comoda su una poltrona e concentrarti. Ricordati che le scelte fatte con la calma sono sempre le migliori, mai agire d’impulso.

Non appena hai dei giorni di ferie, preferisci viaggiare con la tua famiglia e sei pronta ad adattarti facilmente a tutto.

TEST SALUMI AFFETTATI
(Canva photo)

3-MORTADELLA

Sei molto buongustaia, ami soprattutto farcire la rosetta di pane appena calda con la mortadella, trovi sempre occasione per poter gustare la mortadella. Inoltre non sei amante di troppi dettagli, non ti soffermi sulle cose futili e neanche alle apparenze, ma cerchi sempre di capire le persone andando oltre, e come dice il detto “l’abito non fa il monaco”!

Sei una persona che sa ascoltare tantissimo e dai degli ottimi consigli, ti circondi solo di persone che ti fanno stare bene. Non ti spaventano i cambiamenti riesci a gestirli al meglio e senza alcun tipo di stress.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LE VERDURE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy