Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA BASE PESCE e ti dirò chi sei

Finalmente scopriremo qual è la tua ricetta a base di pesce preferita, il pesce si mostra come un secondo piatto delizioso e molto spesso anche semplice da preparare, basta utilizzare il forno oppure cuocerlo in padella.

Oggi, in base alla scelta della tua ricetta a base di pesce preferita, potremmo svelarti la tua personalità. 

Se anche tu come noi non sai fare a meno di un buon piatto a base di pesce da servire come secondo, impreziosito da verdure, contorni di ogni tipo, patate al forno croccanti e tanto pane tostato, sei nel posto giusto, oggi ti proponiamo tre ricette a base di pesce, tu non dovrai far altro che sceglierne una e noi ti parleremo del tuo carattere. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI QUALE TORTA DELLA COLAZIONE PREPARI e ti dirò chi sei

E tu quale RICETTA BASE PESCE preferisci?

Cosa scegli tra un pesce alla piastra, del pesce croccante e panato, oppure al forno? Fai la tua scelta perché, in base alla tua ricetta base pesce preferita, ti sveleremo molti lati del tuo carattere. 

ORATA AL FORNO
(Canva photo)

1 – SALMONE AL FORNO 

Sei senz’altro un inguaribile romantica, il tuo mondo è fatto di sogni, progetti, aspettative sempre all’insegna della creatività.

Sai sempre come stupire le persone che ami, con gusto e concretezza, sei al contempo molto tradizionalista, romantica, ti piace assaporare tutto il bello della vita e godertelo appieno.

2 – MERLUZZO PANATO 

Il buon gusto è senz’altro la tua peculiarità, per quanto riguarda il vestire, il parlare, e soprattutto il mangiare. Tendi a distrarti un tantino, ma riesci dopo poco a riprendere la retta via.

Sei inoltre una persona molto precisa e determinata, estroversa e dinamica, ti piace viaggiare e prenderti cura di te stessa.

Difficilmente riesce a spostarsi da un luogo all’altro, il posto fisso, il tuo punto di riferimento, è sicuramente la famiglia, la tua casa, il calore delle persone che ami, la dimora che curi in ogni minimo dettaglio.

TEST PESCE
(Canva photo)

3 – PESCE SPADA GRIGLIATO

Sei una persona molto intraprendente, sei riflettere e ponderare per bene ogni tua scelta, a volte però l’ansia gioca brutti scherzi ed è proprio lì che dovresti imparare a respirare, concentrarti, a ricordarti che esiste anche un autocontrollo del quale solo tu sei padrona.

Sei molto dolce e amorevole con le persone che ami, sai dare molto, in molti parlano di te come un’amica ineguagliabile.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LE VERDURE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy