Test personalità: CARAMELLA O CIOCCOLATINO? La risposta rivela chi sei

Tutti sappiamo come dolcetti sono da sempre qualcosa in grado di dare il buon umore e di rendere ogni momento un po’ più speciali. Ciò che molti ignorano è che quello che più si preferisce può indicare molto sulla personalità di una persona.

Quando si ha voglia di concedersi un piccolo istante di dolcezza, la risposta più semplice è solitamente quella a base di caramelle o cioccolatini. Si tratta infatti di due prodotti dolciari molto diversi tra loro ma accomunati da dolcezza, bontà e aspetto gradevole.

Tre motivi che ne fanno tra le scelte più gettonate di sempre nonché tra i prodotti più amati da grandi e piccini. Prodotti che si trovano sotto svariate forme e mixati anche ad altri ingredienti e tutto senza mutare nella sostanza.

La scelta tra un cioccolatino e una caramella non è sempre facile. Tuttavia può dire davvero molto su chi la opera. Si tratta infatti di una preferenza in grado di dire molto sulla personalità di una persona.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli il tuo ZUCCHERO PREFERITO e ti dirò chi sei

Per questo motivo grazie al test di oggi sarà possibile conoscersi un po’ più a fondo e tutto indicando semplicemente la propria preferenza tra caramella e cioccolatino.

CARAMELLA O CIOCCOLATINO? La tua scelta dice chi sei

Amare caramelle e cioccolatini è più che normale. Esattamente come può esserlo trovarsi indecisi nell’ipotetica scelta tra uno dei due. Eppure, si tratta di due prodotti così particolari da poter dire tanto su chi li ama.

TEST CARAMELLA O CIOCCOLATINO
(AdobeStock photo)

Scegliete quindi uno dei due e iniziate a conoscervi meglio. Ciò che verrà fuori potrebbe sorprendervi più di quanto non pensate.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN MACARON e ti dirò chi sei

1 – CARAMELLA

Se hai scelto la caramella sei una persona che nella vita ha bisogno prima di tutto di dolcezza. Ciò si evince da come ti poni nella vita di tutti i giorni e dal modo con cui ti relazioni con gli altri. Al contempo fa di te una persona che tende ad apparire dolce a sua volta.

Tra gli aspetti che ti caratterizzano c’è quello legato alle avversità. Affrontarle infatti non fa per te e ti pone sempre in una posizione scomoda e che fai davvero fatica a gestire. Per fortuna hai quasi sempre diverse persone al tuo fianco sulle quali puoi contare e che sono in grado di rendere meno difficili gli eventuali problemi da risolvere.

Nelle relazioni punti sempre tutto sulle apparenze. E questo aspetto a volte ti spinge a non saper individuare alcuni particolari poco adatti a te che tendono ad emergere sempre troppo tardi. Ciò vale sia in amicizia che in amore. E in quest’ultimo caso ti trovi a vivere spesso la situazione in modo poco piacevole. Un po’ di impegno in più in tal senso e sarai in grado di vivere storie più adatte al tuo modo di essere.

TEST CARAMELLA O CIOCCOLATINO
(Canva photo)

2 – IL CIOCCOLATINO

Se la tua preferenza va sempre per il cioccolatino sei una persona dolce ma munita di un certo caratterino che tende ad emergere ogni qual volta ne hai bisogno. Poliedrica e curiosa, ami fare esperienze di ogni tipo che sono per lo più in grado di farti crescere come persona tirando fuori il meglio di te.

Dalla vita sai cogliere il meglio e non temi le eventuali avversità che sai sempre affrontare con coraggio e con la grinta giusta per avere la meglio. Un aspetto che gli altri ti invidiano e per il quale sei spesso presa ad esempio o chiamata in causa per dare consigli utili a chi ti circonda e si fida di te. Un aspetto che non disegni visto che ti piace sentirti utile.

Le relazioni che vivi sono piene e appagante ma mai basate sulla dipendenza. Sei infatti una persona perfettamente in grado di cavarsela da sola in ogni occasione. E questo è un altro aspetto per il quale sei spesso ammirata. In amore tendi invece ad instaurare un rapporto molto stretto e basato in modo particolare sulla complicità. Una cosa che funziona sempre, a patto di trovare ovviamente la persona giusta per te.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO CIOCCOLATO PREFERITO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy