Test personalità: SCEGLI UNA TISANA e ti dirò chi sei

1-RELAX

Se preferisci la tisana relax, sei molto romantica, elegante e raffinata sei amante del buon gusto, sei sempre a passo con la moda. Ami organizzare sempre cene con gli amici di una vita, li coccoli, organizzi tutto alla perfezione. Li servi come se fossero re e regine, tutto deve essere impaccabile.

TEST tisana
(Canva photo)

2-ENERGETICA

Se non riesci a fare almeno della tisana energetica, allora sei una persona estremamente determinata, intraprendente, che si pone degli obiettivi e li raggiunge sempre, tutto ciò ti soddisfa e ti gratifica.

Devi sempre organizzare tutto e tutti, e se qualcosa non va per verso giusto ti destabilizzi e non riesci a gestire. Ma ti consigliamo di essere sempre pronta ai cambiamenti, possono accadere!

3-DEPURATIVA

Sei una persona molto diffidente, motivo per cui prima di aprirti hai bisogno di tempo, devi sempre capire chi hai di fronte. Sei molto razionale, troppo rigida con te stessa, nulla deve stare fuori riga, ma cerca di rilassarti e non pensare troppo. Il tuo tempo libero lo dedichi alla casa e alla famiglia, in casa l’ordine deve essere priorità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME FAI COLAZIONE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

 

Impostazioni privacy