Test personalità: SCEGLI UNA TISANA e ti dirò chi sei

Sei abituata a sorseggiare la tisana durante il giorno? Quale preferisci solitamente? In base alla tua scelta sapremo parlarti della tua personalità.

C’è sempre un buon motivo per gustare una buona tisana durante il giorno. Una bevanda perfetta soprattutto di sera, prima di andare a letto e mettersi a coricare, non mancano mai, soprattutto durante la stagione invernale e autunnale.

Si possono scegliere di diverso gusto e non solo, anche l’effetto benefico sul nostro organismo. Ci sono tisane che sono rilassanti, che aiutano a conciliare il sonno, ma altre aiutano in caso di mal di testa, dolori addominali.

Quelle energetiche o depurative, e tu che tisana preferisci? Oggi noi di Mammeincucina vogliamo svelarvi una cosa, nessuno ha mai detto che la tisana che preferisci di più potrebbe svelare chi sei veramente, pregi e difetti che non credi di avere.

Sei pronta a metterti in gioco? Scoprirai chi sei attraversi questo test.

SCEGLI UNA TISANA e ti dirò chi sei

TEST tisana
(AdobeStock photo)

La tisana, indipendentemente da quale sia è sempre piacevole gustarla, in compagnia di amiche magari vi accomodate sul divano e chiacchierate un pò. E voi tra quella relax, energetica e depurativa, quale preferite?

LEGGI ANCHE ->Test personalità: dimmi il tuo CAFFE’ PREFERITO e ti dirò chi sei

Se ci svelerai LA TISANA PREFERITA grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy