Test personalità: dimmi COME FAI COLAZIONE e ti dirò chi sei

1- COLAZIONE AL LETTO

Se non puoi fare a meno di fare la colazione a letto sei una persona un tantino pigra, fai tutte le tue cose ma con estrema calma, non ami essere frenetica, troppi impegni di sovraccaricano e poi non finisci per non saperli più gestire. Preferisci invece ponderare, riflettere, portare a termine i compiti quotidiani ma con lentezza.

test colazione
(Canva photo)

2 – COLAZIONE AL BAR

Se la tua colazione preferita la consumi tutte le mattine al bar, sei una persona molto curiosa, avida di sapere, sei sempre alla ricerca di novità e cambiamenti da concretizzare nella quotidianità, adori prenderti gioco di te stessa, ironizzare, trascorrere del tempo con le persone che ami ridendo e scherzando, in piena spensieratezza, non rinunceresti mai e poi mai a questi momenti!

3 – COLAZIONE A TAVOLA, A CASA

Se per te la colazione è sempre solo a casa, sei una persona che ama le tradizioni, per te sederti a tavola al mattino con la tua famiglia un momento di convivialità, la colazione per te rigorosamente fatta in casa, ami goderti le piccole cose, non sei una persona dalle troppe pretese, ti basta poco per essere serena purché tu riesca nella tua pianificazione quotidiana a portare a termine i compiti più importanti, e il resto? Se c’è tempo si farà altrimenti si rimanderà domani.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli un REGALO PER TUO FIGLIO/A e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy