Test personalità: scegli il tuo ZUCCHERO PREFERITO e ti dirò chi sei

1 – BIANCO

Non riesci proprio a farne almeno, solo lo zucchero bianco utilizzi sia per le preparazioni di dolci che per dolcificare le bevande. Sei una mamma estremamente dinamica, positiva, sempre pronta a metterti in gioco, non ti tiri mai indietro e guardi sempre in avanti senza rimpiangere nulla. Sei disponibile al dialogo, all’ascolto, sempre disposta ad aiutare chi è in difficoltà, nonostante la tua forte determinazione, si nasconde dietro tutto ciò una donna molto fragile.

test zucchero
(Canva photo)

2 – CANNA

Sei una donna romantica, raffinata, molto premurosa che dedica molto più tempo alla propria famiglia, che a se stessa, ma questo ti appaga e gratifica. Per vivere tutto con molta serenità hai bisogno di programmare tutti gli impegni e riesci sempre a portarli a termine. Ogni tanto dedicati del tempo anche per te stessa, nonostante sei sempre dinamica e intraprendente e il cervello è un vulcano di idee, devi fermarti e rilassarti un pò, prova a fare delle passeggiate all’aria aperta e libera un pò i tuoi pensieri.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PASTA ROMANA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento

Impostazioni privacy