Test personalità: SCEGLI UNA POLPETTA e ti dirò chi sei

Le polpette sono un secondo piatto molto versatile scopri la tua personalità in base a quale polpetta scegli attraverso il test. 

Carne, verdure, pesce, pane, legumi, e via dicendo. Le polpette possono davvero essere fatte con tantissimi tipi di ingredienti. Di ricette per prepararle ne esistono di ogni genere e solitamente sono una pietanza che tanto piace ai bambini. Nate in Italia le polpette sono ormai diffuse in tutto il mondo.

Scopri a seconda della polpetta che scegli qualcosa in più sulla tua personalità e sul tuo carattere grazie a questo facile test.  

E tu che POLPETTA scegli?

Nate in Italia da un cuoco romano tra 25 a.C. e il 35 a.C. che le cucinava sicuramente sia di carne sia di pesce, le polpette sono ormai divenute un piatto consumato e famoso in tutto il globo. Servite generalmente come secondo piatto, alcuni le propongono anche come finger food.

In base alla polpetta che più preferisci potrai scoprire, con un altro dei nostri simpatici test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test polpette
Canva photo

In umido, fritte, in bianco, al forno, le polpette si possono cuocere in svariati modi diversi, oltre che prepararle con gli ingredienti che più preferiamo. Esse sono anche un piatto del riciclo perché possiamo prepararle con quello che ci è avanzato e saranno comunque buonissime.

E allora non resta che scegliere una POLPETTA fra quelle che ti proponiamo qui sotto per conoscere qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PASTA ROMANA e ti dirò chi sei

Se ci svelerai quale POLPETTA preferisci con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy