Test personalità: SCEGLI UNA POLPETTA e ti dirò chi sei

1 – VEGETARIANA

Sei una persona semplice, ami le cose sane ma ti piace curare il tuo corpo. Pratichi attività sportiva e adori tutto ciò che ti reca benessere. Sei attenta al lato estetico ma al tempo stesso curi anche la tua personalità. Non sei una persona frivola e hai i tuoi valori ben radicati dentro di te che difficilmente qualcuno può scalfire.

2 – DI PANE

Spontanea e solare il tuo carattere è molto aperto. Ti piace vivere all’aria aperta e stare in compagnia. Quando sei da sola spesso ti annoi e preferisci sempre ricercare la presenza di qualcuno, che sia un amico, un partner o un membro della tua famiglia. Odi la solitudine e il silenzio. Ogni tanto però prenditi un momento tutto tuo, non è poi così male!

test
Canva photo

3 – DI CARNE

Amore, famiglia e amicizia è tutto quello che ti serve per vivere felice. I tuoi valori sono questi ma non disdegni anche di aspirare ad un’ottima posizione lavorativa, anche se non è la priorità nei tuoi piani. Sei una persona completa e che sa quello che vuole. Difficilmente ti lasci convincere a fare qualcosa di cui non sei sicuro.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PANINO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy