Test personalità: SCEGLI UNA TISANA e ti dirò chi sei

1 – ZENZERO E LIMONE

Sei hai scelto la nota piccantina dello zenzero sei una persona decisamente briosa, l’allegria è parte di te, sprizzi di positività, cerchi sfumature gradevoli anche nelle situazioni più avverse.

Sai sempre dare il giusto supporto alle persone che ti sono accanto e che hanno bisogno di un tantino di ottimismo. Proprio questo è la tua peculiarità: l’ottimismo. Continua così non possiamo aggiungere nient’altro. 

2- CAMOMILLA

Sei hai scelto la camomilla sei una persona genuina, dai valori saldi e profondi, la famiglia per te ricopre sempre, in ogni occasione, un ruolo fondamentale.

Dedichi molto tempo alla casa, adori ordinare tutto ed avere a portata di mano un plan quotidiano così da adempiere a tutti i compiti giornalieri.

E semmai ne dovessi dimenticare qualcuno? Non preoccuparti, potrai ultimarlo il giorno dopo, il panico a volte gioca brutti scherzi. 

test tisana
(Canva photo)

3 – ARANCIA E CANNELLA 

Un tantino amara come l’arancia, sei una persona diffidente, ci metti un po’ prima di fidarti di chi hai di fronte, il motto “fidarsi è bene non fidarsi è meglio” ti calza a pennello. Sei una donna estremamente razionale, ponderi con innumerevoli riflessioni ogni tua scelta, ogni tanto però prova a lasciarti andare perché l’istinto può travolgerti in esperienze indescrivibili e adrenaliniche!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PIZZA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy