Non farà più lo CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO? “Ho deciso di seguire..”

Veramente lo chef Antonino Cannavacciuolo ha deciso di cambiare mestiere e non dedicarsi più alla cucina? Scopriamo di cosa si tratta.

Chef Antonino Cannavacciuolo è molto seguito non solo in tv, ma anche su Instagram, dove è molto attivo. Ormai non riesce a tener nulla nascosto ai suoi fan, tramite foto e video riesce a tenere sempre tutti aggiornati. Da qui si evince la sua passione, determinazione in tutto quello che fa e per lui è solo pura gioia che ama esternare a tutti tutto. Lo abbiamo visto nei panni di giudice nel programma televisivo MasterChef Italia, che riscuote sempre un gran successo, ma questa volta cosa vorrà fare chef Cannavacciuolo, veramente vuole cambiare rotta? Scopriamo insieme cosa ci nasconde.

LEGGI ANCHE->La felicità di ANTONIO CANNAVACCIUOLO “ha riacquisito una luce diversa”

Non farà più lo CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO?

Di recente lo chef ha aperto Laqua Countryside in una frazione di Vico Equense, nella città che gli dato i natali, una bellissima struttura immersa nella natura. Per Antonino Cannavacciuolo che ha un bellissimo rapporto con il suo papà Andrea è stata una vera e propria conquista. Di recente in un post ha ricordato le parole del papà, che gli ripeteva spesso quando ancora un giovanotto alle prime armi in cucina, diceva sempre:

“Se lavorerai sodo, un giorno anche tu avrai il tuo ristorante qui, tra le colline di Vico Equense”

Quindi Antonino Cannavacciuolo si è mostrato molto soddisfatto e super felice del suo progetto.

Antonio Cannavacciuolo
(Instagram photo @antoninochef )

Ma questa volta ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con un cappello da operaio in un cantiere aperto, sotto al braccio tiene delle planimetrie, ha uno sguardo attento a scrutare ogni minimo dettaglio, ma cosa sta facendo? Vuole dare un cambio alla sua vita? Si è stancato di fare lo chef?  Ma no, ecco come ha commentato la foto.

Mi ci vedete come capocantiere? Nella vita avrei potuto fare tante cose…ma ho deciso di seguire il mio sogno! Ora ragazzi tocca a voi!

Ma no chef Antonio voleva solo invitare tutti i suo fan a seguire la nuova stagione di Antonino Chef Academy, che appunto inizia stasera domenica 29 agosto su Sky e Now.  Antonino Cannavacciuolo torna nella sua Accademia di cucina, dove partecipano giovani chef che hanno un età compresa tra i 18 e i 23 anni. Il programma durerà per 6 settimane e il concorrente vincitore avrà un posto ai fornelli nella celebre cucina di Villa Crespi.

Anche questa volta con la sua ironia Antonino Cannavacciuolo ha conquistato tutti suoi fan, ma come ha commentato, il suo sogno l’ha seguito e ci è riuscito alla perfezione!

Impostazioni privacy