Test personalità: dimmi COSA MANGI A FERRAGOSTO e ti dirò chi sei

Cosa c’è in programma per Ferragosto? Sicuramente una ricca mangiata, e voi che idea avete? A Ferragosto opterete sicuramente per una pietanza preferita, in base alla vostra scelta riuscirete a scoprire molto di più sulla vostra personalità, partiamo con la ricerca! 

Da Nord a Sud alcune pietanze sono della tradizione, a Ferragosto quella culinaria, prevede piatti tipici super gustosi, e voi cosa mangiate a Ferragosto? La risposta rivela la vostra personalità.

E tu cosa MANGI A FERRAGOSTO?

FOCACCE
(Canva photo)

Che si parta da un antipasto sfizioso, o ci si dedichi immediatamente ad una pietanza ricca e sostanziosa, ogni città ha le proprie tradizioni, c’è chi preferisce un menù a base di carne alla griglia e chi non può rinunciare ad un succulento piatto di pasta al forno.

Per non parlare poi dei dolci, e voi cosa mangerete per Ferragosto? In base alla vostra risposta divertitevi a seguire il profilo e a scoprire moltissime caratteristiche su voi stesse, leggendo riuscirete a svelare lati ancora misteriosi che non sapevate nemmeno di avere!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo dedichi alla FACCENDE DI CASA e ti dirò chi sei

test ferragosto
(Canva photo)

Se siete solite trascorrere il Ferragosto sotto l’ombrellone consumerete senza dubbio insalate di cereali e legumi, pasta fredda a volontà o focacce farcite, il tutto in compagnia, a fine pasto la frutta non dovrà mai mancare, oppure, se siete in una casa con giardino o fuori in montagna, la carne alla griglia diverrà la portata principale. E voi cosa preferite?

1 – PESCE MISTO

Sei una persona estremamente pratica, concreta e razionale, riesci a ponderare in maniera razionale tutte le circostanze, anche se un tantino avverse, che si presentano nella vita quotidiana. Sei una persona con molto tatto, gentile e sensibile, organizzata e metodica, il pranzo di Ferragosto per te, a prescindere dalle portate, sarà equilibrato e puntualissimo!

2 – VERDURE E FOCACCE

Cerchi sempre di ritagliare uno spazio per te, ricaricarti per quanto possibile riesce a renderti produttiva e volenterosa. Sei un tantino timida e le circostanze poco chiare ti destabilizzano. Impara ad accogliere la novità, potrebbe essere uno dei tanti stimoli capaci di arricchirti e non solo, renderti consapevole dei tuoi difetti.

SALMONE
(Canva photo)

3 – PASTA AL FORNO

Non sai proprio rinunciare ad un ricco piatto di pasta e anche una ricorrenza come Ferragosto è per te un momento di ritrovo di fronte a un bel piatto di pasta al forno o lasagne, questo sta ad indicare una personalità concentrata principalmente sui momenti di ritrovo in famiglia, sulla convivialità, momenti per te davvero intoccabili.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo dedichi alla COLAZIONE e ti dirò chi sei

4 – GRIGLIATA DI CARNE

Spesso introversa, ti apri con estrema difficoltà, soprattutto se chi davanti a te non te la conta ancora giusta, sei una persona molto riflessiva, che agisce sempre valutando i pro e i contro di ogni situazione, l’istinto non fa per te. La compagnia è il tuo pizzico di briosità alla quale ti concedi senza freni e inibizioni.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy