BENEDETTA PARODI solare e raggiante più che mai, ecco perchè!

Sempre attenta a condividere tutto, questa volta Benedetta Parodi ci ha incantati con la sua bellezza e semplicità, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme

Ziabene, così Benedetta Parodi è conosciuta dai suo fans sul suo profilo Instagram, amatissima dal pubblico del piccolo schermo e non solo. Benedetta Parodi da diversi anni ha lasciato la carriera di giornalista dopo avere manifestato la sua passione per la cucina, ormai è diventata una cuoca molto seguita e apprezzata. E’ molto social, attiva su Instagram e condivide tante stories e foto del suo lavoro, anche quando ci sono grandi progetti in cantiere, non solo, condivide anche le gioie vissute con la sua famiglia.

Siete curiose di scoprire di cosa si tratta? Non dovete fare alto che pazientare pochissimi secondi.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la CASA DI BENEDETTA PARODI? Un sogno con tanto colore

BENEDETTA PARODI: aria di festeggiamenti

La tanto amata conduttrice, giornalista ha condiviso su Instagram in questi giorni due eventi importantissimi, ebbene si che non riguardano solo lei. Nonostante i tanti impegni per le registrazioni della nona edizione del cooking-show Bake Off Italia, Dolci in forno, Benedetta Parodi riesce a rilassarsi un pò e condivide con i fan questo.

Due scatti la ritraggono in compagnia della mamma Laura, molto diversa dalle sue adorate figlie Benedetta e Cristina. A differenza di loro non è una giornalista ma un insegnante di lettere, ormai in pensione.

Benedetta Parodi e la mamma
Foto da Instagram @ziabene

In una prima foto Benedetta e la mamma indossano un outfit molto sportivo e nella seconda foto un pò particolare, ma entrambe sono vestite di bianco sedute su un muretto in spiaggia e Benedetta commenta così:

“Al mare o in montagna.. sei sempre la numero uno! Buon compleanno mamma..♥️”

Ma a distanza di un solo giorno Benedetta si mostra in altri scatti altri che la ritraggono da sola inginocchiata sulla spiaggia senza trucco e con un abito bianco e capelli al vento, bellissima e solare come sempre.

LEGGI ANCHE –> ANTONINO CANNAVACCIUOLO è pronto per una nuova avventura, scopri di cosa si tratta

Ebbene si è il compleanno di Benedetta Parodi ha deciso di festeggiarlo in Sardegna in compagnia delle persone che l’amano. Semplicemente commenta così:

“.. e sono 49! 😜 🎂”

Ma non finiscono qua le sorprese, una bellissima foto ritrae Benedetta in compagnia del suo adorato marito Fabio Caressa commenta semplicemente così:

 “Birthday party”

Benedetta Parodi ha deciso di festeggiare così i suoi 49 anni, in Sardegna, nella foto con il marito è un incanto, entrambi felici e sorridenti.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa
Foto da Instagram @ziabene

Gli auguri arrivano da tanti noti volti del mondo dello spettacolo, Antonella Clerici, Flavio Montrucchio, Csaba dalla Zorza, Chiara Maci ma Sandra Milo le fa una dedica bellissima:

“Impossibile! Hai sempre quell’aria giovane e fresca da trentenne! Sinceri auguri a te che sai sempre sorridere come buona abitudine, che sai essere gentile con chiunque, che sei meravigliosamente tu!”

C’è un commento a questa bellissima frase

“brava,ha sempre le giuste parole per tutti!”

Sandra Milo risponde così:

“Sgorgano spontanee, senza nessuna costruzione, con le persone che si stimano e ammirano”

Tantissimi auguri Benedetta!

Impostazioni privacy