Avete mai visto la CASA DI BENEDETTA PARODI? Un sogno con tanto colore

Benedetta Parodi, regna della cucina in tv, abita in un appartamento veramente particolare: tanti libri, tanto colore e una sorpresa.

Siamo abituati a vederla sempre dietro i fornelli, davanti alla telecamera, pronta a destreggiarsi tra sformati e crostate. Ma come è la sua quotidianità?

Benedetta Parodi ha ovviamente una sua cucina, una sua casa in cui condivide le giornate con il marito, Fabio Caressa, e i figli. Siete curiosi di vedere tutto ciò?

In fin dei conti sul suo profilo Instagram Benedetta Parodi condivide spesso immagini della sua quotidianità e, di conseguenza, della sua casa. Curiosi di vederla?

Ecco una serie di foto e qualche curiosità per voi.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la CASA DI CHEF BRUNO BARBIERI? Un vero incanto

La casa di Benedetta Parodi tra libri e tanto colore

Benedetta Parodi
Foto da Instagram @ziabene

La casa di Benedetta Parodi è lo specchio di tutta la sua energia vitale.

Colori vibranti, libri, tazze e oggetti un po’ ovunque e un arredamento che trasmette subito calore.

La sua dimora milanese gode anche di un bellissimo spazio all’aperto, ampio e con tanti divanetti per rilassarsi.

La cucina è tinteggiata di un arancione accesso, con mobili in legno semplici ma molto funzionare. Doppio forno, ovviamente, e tanti elettrodomestici per dare il meglio di sé ai fornelli, oltre naturalmente alla sua celeberrima collezione di tazze in bella vista. Un ambiente ampio quello dedicato ai fornelli, tanto da vantare anche grandi piani di appoggio e un angolo relax con poltrona.

Il salone invece si tinge di verde, con una imponente libreria, divani, poltrone e l’irrinunciabile camino.

Il verde torna anche in camera da letto, sebbene in una nuance più chiara che però ben si armonizza con l’imponente testata del letto in total White.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la CASA DI ANTONELLA CLERICI? Un sogno immerso nel verde

Una casa dunque calda, accogliente e creata per trasmettere tanta energia positiva, proprio come Benedetta. Ecco alcune foto per ammirarla insieme.

Impostazioni privacy